Martina e Ciro rispondono a chi critica la loro intervista a Verissimo

Domenica 26 gennaio Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono stati ospiti di Verissimo. La coppia ha raccontato come procede la loro relazione dopo quindici giorni dalla scelta. I dettagli qui Martina De Ioannon e Ciro Solimeno a Verissimo rallentano i progetti sulla convivenza.
Le risposte di Martina e Ciro sulla volontà di posticipare la convivenza hanno lasciato basito il pubblico. Dopo l’iniziale entusiasmo, ora i due ragazzi preferiscono procedere a piccoli passi.
Ad alcuni telespettatori non è piaciuto nemmeno lo sguardo che lei aveva quando la conduttrice, Silvia Toffanin, le ha mostrato Gianmarco Seri, il ragazzo che non ha scelto, nelle vesti di tronista.
Sotto il post dell’intervista che Verissimo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, in molti hanno espresso le loro perplessità sulla presunta freddezza della De Ioannon nei confronti del fidanzato. Tra questi spettatori dubbiosi, c’è anche l’attore ed ex gieffino Ciro Petrone. Il napoletano ha riconfermato la sua impressione, espressa già in passato:
”Solo io a Martina l’ho vista un po’ spenta?”
Sotto la sua domanda in molti hanno risposto che lui aveva ragione.
Ma la coppia, proprio per sfatare i sospetti espressi dal pubblico, ha postato, dopo l’intervista, una foto che li ritrae felici e innamorati a Verissimo con la didascalia “Io e te – insieme”.
E come se non bastasse, Martina ha anche postato un video dichiarando a tutti che “Tutto il resto è noia”, riferendosi alle critiche no-sense
D’altronde i due ragazzi dal giorno della scelta sono inseparabili, facendo la spola tra Roma e Torre Annunziata. In questo momento si trovano nella capitale. Ieri i fan li hanno incontrati in discoteca. La coppia è apparsa molto affiatata. E lei non si staccava mai da lui.
Il tempo sicuramente darà le risposte sulla durata di questa coppia che ha appassionato il pubblico.
E a voi piacciono insieme Martina e Ciro?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Guarda Maria Dolores, a volte basterebbe ridimensionare il tutto e non usare termini inappropriati.
La critica è una cosa, “haterare” è un’altra.
Questo era quello che volevo farti capire col mio paragone, ma mi sembra che sei un po’ prevenuta dato che tiri fuori “vecchi vizi”…
Quanto al discorso scelta preannunciata ecc… non è stata solo una voce di twitter (voce peraltro ben più dilagante di sta storia delle comparse come corteggiatrici, che ho letto per la prima volta qui): lollo 10 gg prima, l’impressione avuta da una marea di gente nelle ultime puntate, anche da commentatori che non amano affatto Gm e che non guardano u&d come lo guardiamo noi… ma non mi sembra il caso di riaprire questo argomento, la scelta è stata ormai fatta, la coppia si vive e va bene così.
Io mi preoccuperei di più appunto di quello che ho visto scritto per mesi in quella casetta. Tra cui appunto accuse a persone che sono state fatto.
A me invece sembri tu prevenuta e non rigirare il discorso sulla scelta preannunciata. Io non parlavo di quello ma di accusare Ciro e la madre sulla base di commenti che avete letto sui social che di colpo, quando si tratta di tirare l’acqua al vostro mulino, diventano di colpo certezze. Questo non è diffondere odio no? Dai su.
E poi la parola hater è meme, forse troppo gergo giovanile per te, mi sono spiegata male io, pardon