Martina messa alle strette dal commento di un utente poco carino mette in chiaro la sua posizione verso Gianmarco

Martina e il commento pacificatore.
Sono passati tre mesi da quando Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono usciti insieme da Uomini e Donne e tra i due procede a gonfie vele.
Proprio per festeggiare i tre mesi insieme hanno trascorso qualche giorno di vacanza sulle Dolomiti. Non è la prima volta che vanno sulla neve, evidentemente la montagna è una delle passioni che li accomuna.
Nonostante questo, c’è gente che ancora continua a commentare i loro video, sostenendo che Martina ha sbagliato a fare la scelta. Questo nonostante il Gianmarco che stiamo vedendo sul trono si stia dimostrando diverso da quello che era il corteggiatore in quello studio.
Ieri un utente su Tik Tok ha scritto:
Il migliore é Gianmarco!
Martina ha prontamente risposto:
“Perché dovete creare una competizione che non esiste? Io e Ciro non parleremo mai male di Gianmarco. Per me è stata una persona importante, a cui voglio bene. E questo Ciro lo rispetta. Se pensate che facendo così create odio siete fuori strada.”
Martina ha ribadito che a Gianmarco vuole bene e che sia lei che Ciro non parleranno mai male di lui
Infatti, circa un mese fa sono stati ospiti in puntata e hanno fatto l’in bocca al lupo al tronista romano addirittura commentando il suo percorso. Hanno anche espresso la loro opinione sulle corteggiatrici esprimendo le loro preferenze su chi potesse essere più adatta a lui.
Hanno ammesso di seguirlo e Martina ha detto che secondo lei sceglierà Cristina. Ciro invece aveva apprezzato molto Nadia e la sua maturità nell’esprimersi. Insomma se non c’è rancore tra di loro, perchè continuare a fomentarlo con commenti fuori luogo che nessuno richiede?
Cosa ne pensate di tutto ciò? Finirà questa lotta inutile prima o poi?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Addirittura una persona importante a cui voglio bene

Boh io non mi faccio problemi su queste dichiarazioni, a modo suo cerca di aiutare la redazione con sto trono meh
Ma sono le solite cose che si dicono. Sai quanto le frega a Martina di Gianmarco
Vabbè si era capito che Martina fosse a libro paga della redazione
non poteva dire nulla di diverso, sto trono va sempre sorretto da sta narrazione distorta di come lei non l’abbia preso in giro e di come lui sia un santo
lei ne esce pulita perché coerente e lui può mantenere intatta la sua immagine visto il trono flop
Comunque fossi in Martina anche io non infierirei .alla fine seguendo il trono di Gianmarco sta venendo fuori che ha fatto bene a non sceglierlo
ciao Sumi! se ricordi, Martina e Ciro sono0 stati invitati a ued MOLTO in anticipo sulla scelta ( di solito invitano le coppie in essere in prossimità della conclusione )
Maria lo ha fatto proprio per fare una “puntura” di adrenalina ad un trono di GM grigio e confuso
probabilmente avrà esortato sia Ciro che Marti a sostenere in qualche modo GM ( CHE VA PUNTELLATO IN OGNI MODO)
per me questa è chiaramente un risposta di facciata per non fomentare odio, perché se avesse risposto in maniera negativa, l’avrebbero insultata, sappiamo come funzionano i social, quindi è palesemente un modo per distendere la situazione, ma anche per cercare di allentare i commenti negativi che sti due ragazzi ricevono quotidianamente, in più la mia chiave di letture è ‘ è una persona importante (mi ha fatto capire che tipo di persona non volevo assolutamente ovvero Gianmarco ), non leggetela come chissà cosa perchè non è nulla di importante se non quello che ho scritto nelle righe precedenti
Grazie per i vostri commenti…. Condivido tutto quello che avete scritto, mi sono lasciata prendere da un’interpretazione letterale…
Brave Selly e pacific. Tranquilla sumi che Ciro, a mio malincuore, la bionda non la molla