Che ci fa Massimiliano con tre protagonisti del Trono Over?
Qualche giorno fa, grazie alle storie postate su Instagram, abbiamo visto l’ex gieffino Massimiliano Varrese in compagnia di tre protagonisti del Trono Over. Ecco di chi si tratta:
Come avete visto nella gallery, Massimiliano e i protagonisti dell’Over, Veronica Ursida, Cristiano Lo Zupone e Asmaa Faresb hanno partecipato ad un importante evento alla Camera dei Deputati. In una sala è stato proiettato un cortometraggio dedicato alla violenza sulle donne, il cui titolo è “Doppia vita”.
A dirigere il dibattito sul cortometraggio c’era il giornalista e conduttore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi.
Varrese è anche intervenuto per esprimere una sua opinione sul concetto di violenza che si manifesta anche attraverso i social. E lui, per questo motivo, nei giorni scorsi ha annunciato ai suoi followers di ricorrere alla polizia postale per denunciare gli autori di offese gravi nei suoi confronti. I dettagli qui Ex gieffino furioso è pronto a denunciare!.
Massimiliano ha fatto, durante la giornata, dei selfie con l’affascinante Veronica. Che sia nata una bella amicizia tra i due? Anche la nuova coppia uscita da questa stagione di Uomini e Donne, quella composta da Cristiano e Asmaa ha ricevuto l’invito a partecipare e ha accettato con molto onore.
Un evento che ha affrontato un tema scottante, quello della violenza in generale e sulle donne in particolare. Sicuramente avrà offerto numerosi spunti di riflessione ai presenti e non solo, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui