Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan
Uomini e Donne quest’anno ha creato poche coppie vere durante il programma, ma riesce sicuramente ad alzare chiacchiericci per ciò che sta avvenendo dopo. L’ultimo gossip riguarda l’ex tronista Joele Milan, che prima ha avuto un ritorno di fiamma con Ilaria Melis, la causa per la quale Maria De Filippi l’ha cacciato dal programma e con la quale si era lasciato e poi rimesso…e poi si è fatto un video mentre bacia sulle labbra Noemi Baratto, la corteggiatrice scelta dall’altro tronista Matteo Fioravanti, la quale storia è durata quanto un tiro di scoppio.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Matteo dopo aver visto cos’è successo alle sue spalle ha commentato così:
Quindi preferisce non abbassarsi ai loro livelli e insinua che sia una mossa strategica per salire di followers. Ma veramente c’è qualcuno a cui viene voglia di seguire certe ‘dinamiche’?
Forse non ci guadagnano followers ma chiacchiericcio sicuro. Joele era anche l'”escluso” dall’altro gruppo e forse aveva bisogno di questo. Il terzo di cui parla Matteo chi sarebbe? Ilaria? O il signore che punta sempre su personaggi alquanto discutibili e sta facendo il video?
certo che è un bel quadrangolo! di alto livello!
due corteggiatrici di serie B, infognate con due tronisti di serie C !
Cmq è un trash che seguirò