Matteo Ranieri e Valeria Cardone: chi ha lasciato chi? La verità potrebbe essere celata nei discordanti messaggi delle famiglie…
Nel nostro articolo precedente Valeria Cardone e quel messaggio criptico che in pochi hanno compreso vi abbiamo raccontato del post che l’ex corteggiatrice Valeria Cardone ha pubblicato e che ricorda molto quelli pubblicati dal suo ex Matteo Ranieri. Per entrambi tema dominante è il mare, il mare che bagna la Campania dove vive lei e la Liguria dove vive lui.
Ma attente talpine ci hanno fatto notare che, sotto il post di Valeria, c’è un commento affettuoso da parte di una certa Nicky Scinti che ha lasciato un cuore sotto le foto della Cardone a cui lei ha risposto nel medesimo modo.
Ma questa Nicky altri non è che la sorella di Matteo! Quest’affettuosa interazione social tra le due ragazze crea molto stupore. Anche perchè è successo l’esatto opposto tra Matteo e la sorella di Valeria come vi avevamo raccontato qui Il gesto inaspettato della sorella di Valeria Cardone verso Matteo Ranieri.
In quel caso infatti i rapporti fra Ranieri e la ex cognata si sono conclusi con un defollow reciproco.
E’ chiaro dunque che i rapporti tra le due rispettive famiglie siano assai diversi. Nicky cerca di mostrare affetto pubblicamente a Valeria. La sorella di quest’ultima, invece, ha deciso chiaramente d’interrompere i rapporti con Matteo.
Che ne pensate di questo diverso atteggiamento? Indubbiamente questo comportamento mostra chiaramente chi, tra Matteo e Valeria, abbia preso la decisione di troncare la relazione durata come un gatto in tangenziale.
Parrebbe che per il giovane l’unica relazione attuale della sua vita, che vale la pena mantenere, è quella con l’amico del cuore Luca Salatino, siete d’accordo?
by Emmaforever
Pensavo fosse stata lei a prendere la decisione. Sarebba stata la cosa più naturale vedendo che dall’altra parte non c’era interesse. Il fatto che abbia aspettato di farsi lasciare dopo tutto quel tempo ad aspettarlo non è positivo Â
Era scontato che l’avrebbe mollata lui .Lei ancora posta storie malinconiche .
è proprio come pensavo. Lei è più inqualificabile di lui.
come la maggior parte delle volte , adesso i due interessati tacciono ( per il rispetto della privacy ) ( sic!) …e la verità ( sic!) viene rivelata a rate da terze personeÂ
ma qui il problema è un altro! per valutare chi ha lasciato chi e perchè…occorre che i due siano stati insieme , anche solo x pocoÂ
ma in questo caso, la coppia non è MAI esistita !!! quindi nessuno ha lasciato nessunoÂ
Ecco qui concordo con te Nerio. inutile parlare di storia quando non c’è nulla di questo. Erano o forse sono ancora due colleghi di agenzia. La sorella di lei si vede che è in disaccordo con il comportamento lavorativo del Ranieri che a fare gli shooting con la Valeri preferisce i Tik Tok con il Salatin.
Stanno tutti nella stessa agency tra l’altro