Michele Longobardi fa una rivelazione che potrebbe mandare in crisi la tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero

Michele Longobardi non lo dovevi dire 

Quest’anno Uomini e Donne stenta a decollare nel cuore degli aficionadis della trasmissione. I tronisti non hanno ancora ingranato ed i corteggiatori non si sono ancora distinti. Tutti tranne uno: Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero[/tag].

Il napoletano è risultato subito simpatico a tutti, soprattutto a Maria De Filippi, grazie alla sua simpatia ed ironia. A molti ricorda Stefano De Martino, altro “figlio” di Maria anche se proveniente dalla scuderia di Amici. Michele ha sempre la battuta pronta che riesce ad alleggerire anche i momenti più pesanti. Eppure anche lui ha avuto i suoi momenti no nella vita. Al magazine dedicato al programma, ha raccontato di aver sofferto di obesità e di attacchi d’ansia. Il suo carattere forte gli ha permesso di superare i momenti difficili e diventare quello che è oggi: uno che non si prende mai sul serio se non con autoironia.

Proprio a lui è stato chiesto quale tronista delle passate edizioni gli è piaciuto di più, ed ha risposto:

«Direi Lorenzo (Riccardi ndr): Io trovo molto ironico, divertente e soprattutto vero. È una persona in cui mi rispecchio molto e, a livello caratteriale, credo di essere molto simile a lui».

Questo ci fa capire che se dovesse mai andare sul trono un giorno, farebbe un percorso molto simile a Lorenzo Riccardi. Un percorso costellato di battute, scherzi, ma anche di veri sentimenti. Inoltre gli viene chiesto chi trova simpatico del parterre degli over:

«Basandomi su quello che posso sentire in studio, mi stanno simpatiche Barbara e Angelica. Quest‘ultima in particolare mi sembra davvero una brava persona ed è, a mio giudizio, Ia donna più bella del parterre. Tra gli uomini invece mi fanno simpatia Marco e Maurizio».

Inaspettatamente Michele Longobardi parteggia per Marco e Maurizio. Su Angelica nessuna sorpresa, visto che appare un po’ a tutti molto sensibile, elegante ed anche assai bella. 

Che ne pensate delle sue risposte? Se dovesse andare male con Manuela, potrebbe conoscere Angelica, d’altronde tra le due non c’è una grossa differenza d’età. Non è che ora leggendo l’intervista la tronista si farà altre paranoie? Se una foto fatta nei camerini l’aveva mandata in crisi, figuriamoci questi apprezzamenti su una donna presente in studio con cui lui potrebbe ritrovarsi a bere un caffè insieme. Ah mannaggia a Borbone, quanti danni sta facendo quest’anno ahahah

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/10/2023 15:34

    se ( sottolineo se) Manuela non cambia, mi sa che qualunque cosa le faccia paranoia…come se volesse un corteggiatore fatto su misura x lei al 100%  ( il 99% non basta) 

    spero che cambi , ma se è così, faceva meglio a cercarselo fuori dalla tv il compagno 

Lascia un commento