Mitica l’ex tronista di Uomini e Donne che non le manda a dire ad una sua hater
Qualche giorno fa sulla sedia rossa di Uomini e Donne si è seduta l’ex dama del Trono Over, Ida Platano. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 07/11/23: il “grande” ritorno!.
Ma, su quello stesso trono, fino a qualche giorno fa, era seduta un’altra tronista: Manuela Carriero. L’ex protagonista di Temptation Island 2021 aveva deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne. Ma ben presto si è stancata di questa ricerca e ha approfittato del disinteresse dei suoi due corteggiatori di punta per abbandonare lo studio. Gli haters della Carriero sono però sempre pronti a colpire l’ex tronista. Ecco cosa le ha scritto un’utente:
“Dio come si fa ad idolatrare personaggi del genere, che fanno un programma come Temptation Island e poi il vuoto cosmico, ne’ talento ne’ originalità ne’ naturalezza. Ecco perché il mondo si sta trasformando nello schifo più totale”.
E la Carriero ha risposto:
”Hai ragione, il mondo fa proprio schifo. Magari potresti dare l’esempio cominciando a non nominare il nome di Dio invano, a non screditare i programmi che tu stessa guardi ed essere coerente visto che mi segui da due anni. Ti abbraccio”.
Che ne pensate delle offese di questa hater e della risposta di Manuela a lei? Se non le piace e non vuole darle la visibilità perchè la segue da anni?
Da che parte state?
by emmaforever
sulle ultime due opzioni Manuela ha torto: si puo’ seguire un personaggo, ma se questo delude, puo’ subentrare un senso di irritazione e delusione…un pò come succede nel calcio : oggi i tifosi del napoli ( che rimarrano cmq innamorati del napoli) hanno sonoramente fischiato la squadra dopo una brutta prestazione in casa
la stessa cosa vale sul seguire certe trasmissioni , e poi criticarle …quello del ” se non ti piace non seguirle ” , è una leggenda metropolitana
ha pienamente ragione invece sulla prima cosa…x queste sciocchezze lasciamo stare Dio …che ( purtroppo) ha faccende più importanti da sbrigare