Momenti duri per un’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, momenti duri per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…

In queste ore un’amata corteggiatrice si trova in ospedale, dove ha subito un’intervento.

Si tratta di Beatriz D’OrsiLei è stata, lo scorso anno, una delle protagoniste del trono di Brando EphrikianLa sua antagonista era Raffaella Scuotto e in molti pensavano che la scelta di Brando sarebbe stata proprio la volitiva Beatriz,  invece Brando preferì la verace Raffaella, con la quale si frequenta ancora.

La D’Orsi ha deciso di sottoporsi ad un intervento molto importante per la sua salute.

Pur essendo molto giovane, da anni soffre di dolori ai piedi e alla schiena e per questo ha deciso dì sottoporsi ad un doppio intervento risolutore.

A questa operazione seguirà un percorso riabilitativo di tre mesi.

Nonostante queste difficoltà di salute, Beatriz si sente grata alla vita per quello che ha,  ecco la dolce riflessione nelle sue storie:

”Comunque, a parte gli scherzi, queste cose ti fanno pensare e capire che NULLA va dato per scontato, solo perché li abbiamo avuti sempre dalla nascita.  Mi ritengo davvero fortunata ad avere dur gambe e due piedi ( e tutti gli arti)! Perché non si può mai sapere nella vita.”

Beatriz sicuramente affronterà con coraggio e determinazione la riabilitazione a cui presto dovrà sottoporsi e noi le facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento