Ancora polemiche e critiche per Andrea e Natalia
Il 20 luglio scorso Ginevra, la figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ha compiuto un anno. Per i genitori, i nonni e gli amici cari, questo è un traguardo molto importante!
La coppia ha deciso di festeggiare il compleanno della piccola in Puglia, terra natale di Andrea.
Naturalmente alla festa c’era anche la famiglia di Natalia. Vi ricordiamo il loro curioso record Il curioso primato della figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.
Con lo sfondo dei trulli, il servizio di catering ha servito agli ospiti ogni ben di Dio. Nel reel pubblicato dalla coppia, si evince che la festa è durata molte ore e oltre a mangiare, si è ballato con la musica messa da Zelletta, deejay ormai affermato.
Sul web però molti utenti hanno criticato la scelta della coppia di fare una festa così grandiosa per il primo compleanno della bimba. Qualcuno aveva creduto che quello fosse il party del Battesimo.
Ecco qui sotto le numerose critiche che la coppia ha ricevuto.
Che cosa ne pensate di tutta la faccenda? Anche secondo voi è stata una festa esagerata? Già recentemente Natalia aveva dovuto vedersela con degli haters che l’avevano criticata come madre Natalia Paragoni si scaglia contro coloro che hanno un concetto troglodita della maternità!.
E’ possibile che ogni cosa che uno decide di fare, solo perchè ha piacere di condividerla con i fan, poi si debba giustificare o difendere?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Sempre a criticare mamma mia! E comunque, per i miei nipoti, il primo compleanno è stato festeggiato in grande rispetto agli anni successivi (chiaramente in base al nostro portafoglio di persone che lavorano normalmente 8 ore al giorno), non mi sembra una cosa tanto disdicevole! Che poi loro possano di più rispetto a noi famiglie “normali” è un altro discorso! Tutti i compleanni sono belli! Loro una bellissima famiglia! Ma gli haters sono sempre in agguato ecchepalle!
Ma poi si sa che al sud festeggiano sempre alla grande, a qualsiasi età figurati il primo anno