Protagonista di Uomini e Donne sparita. E’ stata messa in pausa o in punizione da Maria De Filippi?
E’ in pausa o in punizione?
Quest’anno Uomini e Donne sta riservando delle sorprese alquanto strane. Non si tratta del trono giovani che ancora non prende granchè l’interesse del pubblico. Nè si tratta degli intrecci di storie degli over, che iniziano conoscenze ma le interrompono alla velocità della luce.
Sono coloro che scompaiono improvvisamente dal programma a far più discutere i telespettatori. Impossibile non notare che certi personaggi ad un certo punto spariscono senza alcuna spiegazione. Ultimamente quelli che non si vedono più sono Armando Incarnato, Cristina Tenuta, Mario Verona e Aurora Tropea.
E’ proprio quest’ultima a dare una breve spiegazione della sua dipartita da Uomini e Donne. Dopo l’insistenza di alcuni fan che non si spiegavano la sua assenza, ecco cosa ha risposto:
Aurora non è una che le manda a dire. Con educazione ha sempre risposto a tutti rivelando anche verità scomode. Nonostante l’acredine di Gianni Sperti nei suoi confronti, ha però continuato a partecipare al programma. Ultimamente però anche Maria De Filippi ha iniziato a trattarla con poche cerimonie. Forse ultimamente la sua schiettezza era diventata troppo scomoda? Quindi l’hanno messa in pausa o in punizione come lei stessa dichiara?
Certo è che ormai dopo queste dichiarazioni sarà molto difficile vederla tornare, sapendo benissimo come Maria e i suoi collaboratori si leghino al dito certe cose.
Valerio Scanu insegna no?
Valerio Scanu e la querela di Maria De Filippi
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
le vie di Maria sono infinite …
a Mediaset comanda Piersilvio, ok, ma appena un gradino più sotto c’è Maria .