Raul Dumitras irride pubblicamente Martina De Ioannon?

Raul irride Martina mentre va in onda la puntata di Uomini e Donne?

Raul irride Martina sui social durante Uomini e Donne?

Ieri pomeriggio, durante la puntata di Uomini e Donne, c’è stato un momento di forte tensione tra Martina De Ioannon e il suo corteggiatore Ciro.

Martina, visibilmente emozionata, ha ammesso di non percepire lo stesso coinvolgimento da parte di Ciro, lasciando intendere che lui sia più interessato alla visibilità e alla popolarità offerte dal programma piuttosto che a lei.

Durante il suo discorso, intenso e carico di emozioni, Martina ha fatto un riferimento velato al suo ex fidanzato Raul Dumitras, senza però citarlo direttamente:.

“Sono venuta qua per cercare di fare cambiare idea alla gente che pensa male di me. Ho 26 anni e poi arriva un punto che crollo anche io. Pensa come sto quando apro il telefono e vedo tutte quelle cose che scrivono su di me. La mia non è arroganza ma è consapevolezza che non sono quella che descrivono e quindi dico ‘magari vado li e faccio cambiare idea.

Però se questo discorso viene anche da una persona che mi sta corteggiando mi delude”.

Mentre andava in onda la puntata e più precisamente quando Martina si é sfogata, Raul ha pubblicato una storia sul suo profilo intsgram dove c’è una faccia che ride:

La maggior parte dei telespettatori ha pensato che questa sia stata una reazione alle parole di Martina, altri una semplice coincidenza.

Voi cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento