Alessasandro Vicinanza risponde alla frecciatona di Riccardo Guarnieri mettendo in mezzo Shakira
Sono ormai più di due mesi che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti da Uomini e Donne mano nella mano.
Nonostante pochi credessero alla loro storia, i due hanno dimostrato di essere realmente innamorati ed in questi giorni sono a Miami in vacanza mostrando una spensieratezza e felicità invidiabili.
Chi forse li guarda con un occhio un po’ “strano” è proprio l’ex di lei Riccardo Guarnieri. Il pugliese intervistato dal magazine del programma ha ammessso che vedere i loro video insieme gli fa “strano”.
Ha anche rivelato che Ida non lo ha sbloccato sui social quindi ciò che vede gli viene mandato dai fan, ma lui non ha più interesse a vedere la coppietta, ora vuole fare il suo percorso con Gloria.
Però non si lascia sfuggire l’occasione di inviare una bella frecciatina al suo “nemico”, colui che alla fine gli ha rubato la donna:
Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio.
Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri.
Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava
Insomma dalle sue parole si evince che crede di essere più maturo del napoletano e che Ida meritasse un uomo diverso, meno ragazzino.
Alessandro poche ore fa ha voluto rispondere a Riccardo, mettendo in mezzo delle citazioni dell’ultima canzone di Shakira
Cosa ne pensate della risposta di Vicinanza? Ha fatto bene?