Roberta ed Alessandro rispondono alle critiche
Roberta ed Alessandro rispondono a chi lo ha sbeffeggiati.
Il Festival del Cinema di Venezia sta volgendo al termine. Oltre ai film in gara, sul web si è discusso molto sugli outfit che volti noti, e soprattutto influencer, hanno mostrato sul red carpet. C’è chi, come l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi, ha rifiutato la proposta di sfilare. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si è realmente rifiutato di sfilare sul red carpet a Venezia? Per alcuni ha mentito…perchè?.
E c’è invece chi ha subìto forti critiche per la scelta di sfilare sul red carpet. Stiamo naturalmente parlando di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.
La coppia, nata grazie a Uomini e Donne, ha affrontato con molta emozione la passerella, mentre i fotografi la immortalava. E le forti critiche non sono mancate. Leggete qui Pioggia di critiche per la coppia di Uomini e Donne al Festival del Cinema di Venezia.
Ma la Di Padua e Vicinanza hanno deciso di ribattere agli insulti ricevuti dagli haters che non hanno risparmiato critiche alla loro partecipazione all’evento veneziano.
Ecco cosa hanno scritto i due fidanzati sui loro profili Instagram:
I due sono grati ai brand che hanno dato loro questa bellissima opportunità. Nonostante le forti critiche, in molti invece li hanno elogiati e ammirati per il coraggio. Roberta inoltre ha ribadito che lei, nella vita, è sempre andata dritta per la sua strada, con tenacia e senza arrendersi.
Che ne pensate delle risposte dei due ex protagonisti di Uomini e Donne? Secondo voi hanno ragione?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui