Rosa Perrotta spiega se lei e Pietro Tartaglione sono una coppia fake o no
Rosa Perrotta nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha risposto a degli haters che hanno accusato lei e Pietro Tartaglione, suo compagno da sette anni, di essere una coppia fake.
Rosa pochi giorni fa aveva raccontato che una donna aveva scritto a Pietro nonostante sapesse fosse impegnato.
Ex tronista sbotta su Instagram nei confronti di chi ci prova spudoratamente con il suo compagno!
Ora invece si è ritrovata a rispondere alle accuse di stare insieme a Pietro per finta e lei ha risposto così:
“Questa cosa delle coppie fake vi sta un pò sfuggendo di mano. Cioè, non capisco perché improvvisamente tutte le coppie debbano essere fake. Non capisco il nesso. Perché la nostra coppia improvvisamente dovrebbe essere fake?
Vi sta sfuggendo di mano questa idea. Io, credo, sono una delle pochissime. Sono una persona che non ha mai mentito neanche sullo stato di salute della mia coppia. Quando ho avuto dei momenti difficili li ho palesati, quando ho dei momenti stupendi li paleso.
Ma sono tutte cose che fanno parte del percorso di una coppia. Da qui a diventare improvvisamente fake…qualcuno addirittura ha scritto “che fatica fingere”.
Ma a che pro, mi chiedo? A che pro io dovrei fingere? E poi mi chiedevo, per la cronaca, nella finzione rientrano anche due figli? Ci spingiamo così tanto alla finzione che facciamo anche i figli?”.
Rosa Perrotta ha continuato lo sfogo…
“Non ci voglio neanche pensare sinceramente, mi sembra un brutto augurio, però io ho sempre parlato anche dei momenti difficili. Sono una che senza problemi affronta ogni tipo di argomento, compreso quello delle crisi. Ci ho scritto un libro, in cui ho parlato delle mie difficoltà di coppia dopo i figli.
Sono sempre stata così aperta, così chiara, schietta, sincera su questo tipo di tematiche…Non capisco il senso di coppia fake. Ma voi ci fate degli alieni?
Secondo voi noi siamo degli alieni che riescono a stare insieme per finta? Per cosa? Non è così. Noi siamo uguali a voi: chi di voi sopporterebbe di stare in una coppia per finta, per anni e farci dei figli?
Cioè, le coppie quando finiscono, finiscono. Come finiscono le coppie normali, finiscono anche le coppie pubbliche, televisive”.
La famiglia del Mulino Bianco non esiste…
“Ho sempre detto che la famiglia del Mulino Bianco non esiste e mi pare di non essermi mai spacciata per una componente della famiglia del Mulino Bianco. Mai. Anzi, lungi da me. Ho sempre parlato di tutti i problemi e i miei guai, fin troppo sinceramente. Avrei potuto anche tacere e fingere.
Alla fine stiamo qui da sette anni, stiamo insieme e ci amiamo, quindi avrei potuto anche evitare di raccontare delle cose.Anzi, spesso mi criticano perché sono troppo sincera e onesta, perché racconto la verità . Potrei stare zitta e fingere che tutto sia rose e fiori. Non lo è, la vita non è tutto rose e fiori.
Quindi sta cosa mi urta: è una moda? Tutte le coppie sono fake? Ma poi fake de che?”
Forse l’accusano perchè nonostante la proposta di matrimonio di lui fatta ben 6 anni fa, ancora non hanno organizzato le nozze. Cosa ne pensate delle sue parole?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
personalmente la coppia non mi esalta, sono anche certo che abbiano avuto momenti “down” …magari in alcuni periodi hanno anche finto di essere felici in attesa che passasse il momento-no….questo puo’ darsi
ma fake proprio no, fake tradotto in italiano vuol dire impostore ! dopo sette anni e con due figli?
sarei veramente curioso di sapere per es. questi haters quali coppie ritengono vere Â