Ominicchi e Fimminelle is coming! Arrived! Molto arrived…tropp…Colghy insegue Rachid e tra lui e Ciccio-ombra scoppia…l’amicizia!
A cura della Ponch
Care donzelle e donzelli bentrovati al nostro serissimo appuntamento con l’analisi antropologica di Ominicchi e Fimminelle della vostra cara Poncha Prosegue la seconda parte del tono classico con l’esterna del forevahappy Rachid (Mario ) che nel remake arcobaleno di Prova a prendermi sparpaglia la sua effigie in stile Presidente della Repubblica tra gli studi Elios Colgate lo cerca tra i vestiti sudati di Gianni, negli uffici e in sala montaggio dove l’allegro fotogramma di Ciccio-ombra dona allegria al pubblico e soprattutto a un rilassatissimo Rachid (Me lo ritrovo ovunque mannaggia sussurra piacevolmente sorpreso ). L’incontro Colgachid termina in studio in onore del primo speed-date.
Mi ricordo – esclama Colghy con la consueta delicatezza – Eri davvero rinco allora Rachid (Ora invece è più che sveglio è l’erede di Michele Nespresso ) Le dolci parole si sprecano, ma una frasetta mi colpisce al cuore:
Te devi move!!!
In studio Rachid è nervoso, ovviamente non ne colgo i complessi motivi ma vado avanti Si sente insicuro e vorrebbe solo le sedie rosse (Colghy non ci pensa nemmeno ). Il suo sguardo è tutto un hashcass:
#Tedevimoveparteseconda #moveteclarischiopadellataincapoccia #anvedistoveronesechestresse
Nella seconda parte dell’esterna sul divano, dopo la caccia al tesoro bolliwoodiana si torna all’argomento bacio non dato, bacio fortunato
Hai voglia Colghy? chiede Rachid dispettosetto e tra coccoline e qualche baciuzzo sul collo i due preparano gli ingredienti per il del secolo…
Ciccio che più ombra non si puó commenta bello fresco:
Rachid ha preso una cottarella
E lui? Non sa ancora cosa prova, è ancora presto, dopo tre mesi che pretendete?
Colghy di certo vuole un si (ha palesemente annunciato la scelta, te possino un pochetto di saspanz ) e mentre rilassato comunica col mondo che a sua volta non lo ascolta nemmeno perchè troppo concentrato sui denti lavati con la candeggina Rachid suda dieci camicie.
Per rendere ancora meno rilassato il corteggiatore italo-incensiano Ciccio non ci risparmia perle da menzione:
Mi stai pure simpatico Racky e non mi va di andarti contro
E a queste palole toccanti come reagirà il romano?
Ah bello o Clà nun te piace o fai finta.
Rachid è davvero un fuego che manco mia zia Carmela dopo la menopausa
Mi interessi se no ti ammazzerei in tutte le esterne o Aspetto un’altra settimana, poi
Tutti peró più che gli scleri rachidiani sembrano voler approfondire il pensiero da De Profundis del kantiano, schopenhaueriano e soprattutto leopardiano Ciccio The Shadow. Gianna si lancia:
Che ti manca Ciccio? Dillo a Gianna tutta panna…
Cado dalla sedia La risposta è Non ne ho idea
Rachid s’infervora Ma a che ti è servita l’esterna senza telleccammere Cí? A Marí, illuminame
Io non sono Zecchinetti, Zecchetti risponde lei azzeccando il cognome
Ciccio non ci sta e porta avanti il suo diritto a non condividere col mondo lo scambio di “emozioni” con Human Denture e accusa Rachid di avere una visione distorta della realtà
Mi tocchi al mio Racky-tante-coccole- scleri? Pensa Colghy turbato Sei tu Ciccio-Ombra a vivere a Gotham City, a cenare con Catwoman e a farti i selvi con l’Enigmista
Per terminare l’entusiasmante angolo-Sola arriva il lieto annuncio:
Scelgo prima di Natale
Rachid si fa due conti. Deve sacrificarsi ancora per 3 o 4 volte? Rischia na sincope!!
#NonhavogliaKingRachid
#SaiquanticalciaColgate
#Teprendinacrocesemiscegli
Ottimi presupposti
E passiamo a Bianconiglio De Mattonis(Claudio D) e la sorpresa di Sonia Holmes direttamente in casa De Mattonis (Che mi sembrano contenti i signori ) Con la scusa di una torta alla carota e di un nuovo poster di Jessica Rabbit mami invita il figlio a precipitarsi in casa! Devo dire che la mia emozione era pari alla volta in cui andai a depilarmi le ascelle da Yves Rocher quinti andiamo avanti. Dopo due convenevoli la coppietta si avvia al porto e si regala una bella spremuta. In studio vi è una certa emozione, non per tutti intendiamoci
La nostra frozen Ginejamme, chiamata anche l’Elsa di Napoli, non ci sta…con pacatezza peró.
E poi sei venuto a Napoli da me, ja? Maronnaaaa!
Infatti ecco l’esterna della sorpresa bianconigliesca alla diciottenne. I due si abbracciano e lei spiega quanto debba diventare razionale in studio, di essere felicissima come nu babbà. Le paroline sono seguite da un bacetto via la polvere via gli acari
Sonia Holmes cede. Vorrebbe stritolare Ginejamme, Bianky e il suo orologio nel taschino, lanciare petardi in studio e colpire col tacco Simona e il cameraman ma si trattiene per ammor . Come una moderna Cappuccetto Rosso (ho adorato il vestito, di meno il lupo ) la tonna lascia lo studio. É in atto il drama “Esco e vieni a prendermi” conosciuto come Il ricatto delle fimminelle
Mi hai spezzato il cuoricino, inzezzibbuli di un Bianky, ora co sta faccia come mi selfizzo?
Reazione spontanea di Ginejamme al patatrac:
Io mi controllo, tu fai i teatrini ja.
Mentre aspettiamo che Sonia si calmi ecco un altro drammone… Bianky non si sente desiderato da Simonalagattona. L’esterna nella ridente Orbetello City tra passeggiate e mare lascia il tronista perplesso (Non sai quanto so perplessa io ogni volta che tocca a te Bianky ) Tra i mille dubbi, una certezza; Bianky coltiva la stessa filosofia del predecessore Amenghèo Barbato :NDO COJO COJO theory…
Simonalagattona non si fida, non ci sta più e vuole smammare. Nel caos generale un discorso viene accettato all’unanimità: Bianky sembra compiacersi delle liti tra corteggiatrici.. (ma davvero? )
Il finale è col botto…No è solo da botta in testa
Colgate chiede a Rachid di ballare ma il romano dispettosetto (picchè è in collera ora??? )non ci pensa nemmeno. Non è in vena.
Domandina: ma quando sei in vena, benedetto figliolo che ti mando lui?
Adios
Non dimenticatemi
La vostra Poncharella