Saltano fuori le motivazioni della rottura tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi
In un’estate piena di rotture tra le coppie, anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno messo la parola fine al loro rapporto che durava ormai da 6 anni.
Uomini e Donne, storica coppia si lascia dopo 6 anni
Lui non si proprio espresso, mentre Camilla oltre a dare l ‘annuncio ufficiale ai loro fan, ha anche cercato di parlare di questa rottura in modo maturo e rispettoso.
Oggi però all’improvviso i toni sono cambiati e lei ha dato delle risposte sui social che fanno intendere quale può essere stata la motivazione della rottura:
La bella romana non lo dice apertamente, ma da buon intenditor poche parole si suol dire giusto? Lei fa capire chiaramente che probabilmente ha subìto un tradimento.
Questo le ha fatto cambiare idea sul mantenere intatto il tatuaggio fatto come simbolo della storia con Riccardo, una storia che pensavano sarebbe durata per sempre.
Avvisa pure che piano piano uscirà tutto. Siete curiosi di conoscere i fatti?
Si era intuito quando disse di non essere lei la causa della rottura
Mi spiace, ma si sono messi insieme giovanissimi, era un terno al lotto che potesse andare tutto bene per sempre!!!
Che paxxe ogni volta con questa storia del piano piano uscirà tutto se volete vuotare il sacco fatelo subito altrimenti tacete per sempre
Una storia può anche finire senza corna, diteglielo a ste coppie. Sarebbe più opportuno lasciare quando si è arrivati al capolinea e non quando non si sa più tenerlo nei pantaloni.
Monica, un uomo ( l’ho scritto spesso) PURTROPPO ( e sottolineo purtroppo) nel suo dna ha più facilità , rispetto alla donna, di separare nettamente i sentimenti dal sesso. Uno puo’ continuare a voler bene sul serio alla propria donna, però scoxarsene un’altra…un lato orrendo, lo ammetto
detto questo, concordo perfettamente con LUN…queste “rivelazioni intime” fatte a rate, odorano di ipocrisia lontano un miglio.
Riccardo ha tradito? ok, è uno stxonzo, punto!!! lei è molto carina e ne trova a decine di corteggiatori , quando deciderà di rimettersi in gioco …
però non facciamo il solito sceneggiato a puntate
concordo anche con bio: lei era veramente stracotta, almeno all’inizio…pure lui innamorato, anche se forse un passettino indietro rispetto a lei
però erano anche giovanissimi…bisogna dire che ci hanno provato sul serio… non è andata, ma ci puo’ stare
Immaginavo fosse questo il motivo e se non avevo capito male è stato anche il motivo della prima crisi avuta qualche anno fa, giusto?
Non mi stupisco sia stato lui a tradire, la faccia e i modi da furbetto ce l’ha sempre avuti.