Ho visto che un pochino di interesse (o forse solo curiosità ) sta nascendo per la scelta prossima di Brando (almeno SPERIAMO che scelga a brevissimo). Peccato che non abbiamo organizzato il torneo delle previsioni adesso, forse allora era troppo presto.
Inutile che esprima pareri (li ho già detti in tag e non voglio ripetermi) …però ho rivisto alcuni spezzoni delle ultimissime puntate e sinceramente quei tre ( Brando, Beatriz e Raffaella) ...A ME NON RIESCONO A TRASMETTERE QUASI NIENTE! Se invece a qualcuna di voi ci riescono, meglio per voi! Brando continua a darmi la sensazione di non essere coinvolto sentimentalmente da nessuna delle due, come se stesse andando avanti per forza d’inerzia. Onestamente nessuna delle due corteggiatrici, per motivi diversi, mi pare esaltante! Di Bea mi fido poco, troppo fixhetta e smorfiosina. Raffaella ha già cambiato atteggiamento almeno 3-4 volte, ma comunque sia, non ce la vedo proprio fuori con Brando.
Sicuramente a corteggiatrici è andato molto meglio Cristian con Virginia e Valentina ( e non dimentichiamoci di Valeria …insomma, tre V veramente non male).
Quale è la situazione di probabilità di scelta ad oggi? Non sono un guru, non lo sono mai stato…tuttavia una cosa la posso dire, da uomo: probabilmente Raffaella è più presa di Beatriz , ok, però, da come Brando bacia Bea, l’abbraccia, l’accarezza…è nettamente di un livello superiore a come si contatta fisicamente con Raffaella. E obiettivamente Bea, al di là del carattere, è più “femmina” di Raffaella.
Per il resto, non mi lascerei fuorviare dai vari pianti a gettone e dalla giostra delle entrate ed uscite. Quello ormai è un minestrone logoro e stra-bollito. La mia impressione ( sottolineo solo mia personale, e quindi opinabilissima) è che chiunque delle due Brando scelglierà…dureranno quanto un gelato esposto al sole di ferragosto.
E voi che dite?
By Nerio
salve ragazze! in questo pontone prevedono 10-12 milioni di italiani che si spostano…a me pare normalissimo che loro due si vedano! caspita, è il minimo sindacale !
vorrei vedere che pure non si vedessero…
a scanso di equivoci penso anche io, come Luisa, che la situazione rientri ancora entro i confini del comprensibile, dell’accettabile …ma penso che anche Luisa concorderà che prima o poi qualche scelta logistica dovranno farla …al di là dei treni, dei cellulari, degli alberghi, dei video
Ciao ragazzi anche io penso che in questo lungo ponte si vedranno ma penso anche che soffrano questa distanza prolungata e che cercheranno di organizzarsi per vedersi e viversi un po’. Questo secondo me è il periodo più delicato , non devono dare nulla x scontato , non devono affrettare e forzare le cose ma allo stesso tempo trovare un po’ di tempo x loro . Spero riescano a fare un piccolo viaggetto da qualche parte da soli lontano da tutti molto presto , x me ne hanno davvero un gran bisogno . Non è facile ma ho molta fiducia nel loro sentimento
Nerio ovvio che dovranno farla ma dalle mie parti si dice che senza soldi nun se cantano messe le faranno quando avranno i mezzi anche perché non credo che nei supplied by o negli adv rientrino gli affitti delle case sono una coppia di giovanissimi, non ci si può aspettare cose come per coppie di 30 anni con già lavori stabili ecc. loro faranno credo ciò che è più normale cioè riuscire a raggiungersi in maniera più costante possibile e viaggetti sempre se possibile che fanno benissimo alla coppia, i progetti più stabili e grossi arriveranno più in là se tutto va bene e staranno insieme appena ingraneranno con i guadagni e quando saranno pronti in tutti i sensi…
Buongiorno casetta e buon 25 aprile, Raffa è in treno
Buongiorno….buon 25 aprile
Buona festa della liberazione
Eccola Raffa che sta salendo
Le sue risposte sulla loro storia a distanza
Buon 25 aprile! Io invece sono contenta che non si fcciano mettere fretta dalle aspettative dei/delle fans, e che procedano sempre e solo secondo le loro esigenze e le loro possibilità. Certo che noi vorremmo vedere la favola, ma loro sono nella realtà. E nella realtà chi si aspetterebbe che due ragazzi di 22 e 25 anni passassero tutto il loro tempo insieme senza avere ancora una stabilità economica, avendo ancora legami familiari con persone con cui ANCORA vivono, senza aver fatto prima l’esperienza di vivere da soli…e dopo essersi conosciuti e innamorati in un contesto particolare tra l’altro molto ristretto come tempi (sette mesi sì, ma 40 m inuti ogni esterna..)? Molto saggi e molto costruttivi. E non dimentichiamoci che il treno…costa..; gli alberghi pure, andare a casa delle famiglie è limitante, entrambi hanno amici ed impegni..insomma, cerchiamo di essere saggi come loro. La distanza era una difficoltà che conoscevano e che hanno messo in conto di affrontare, al meglio
Sempreannina
Quanto è tremendo e felice Brando
I pantaloni, tra l’altro uguali a quelli di Raffa come sempre loro due in fatto di stile poi mi uccidono
Concordo assolutamente è molto più bella la realtà vera e normale piuttosto che certe favolette che ci possono venire proposte per massimo 1 o 2 mesi e poi ci ritroviamo il Principe e la Principessa dell’amore che svelano tutte le magagne, case di convivenza che in realtà diventano dopo la rottura semplici appoggi per i lavori paroloni rimangiati ecc. ecc. per non parlare del fatto che le persone e le coppie hanno ognuno possibilità diverse…
sempreannina: Buon 25 aprile! Io invece sono contenta che non si fcciano mettere fretta dalle aspettative dei/delle fans, e che procedano sempre e solo secondo le loro esigenze e le loro possibilità. Certo che noi vorremmo vedere la favola, ma loro sono nella realtà. E nella realtà chi si aspetterebbe che due ragazzi di 22 e 25 anni passassero tutto il loro tempo insieme senza avere ancora una stabilità economica, avendo ancora legami familiari con persone con cui ANCORA vivono, senza aver fatto prima l’esperienza di vivere da soli…e dopo essersi conosciuti e innamorati in un contesto particolare tra l’altro molto ristretto come tempi (sette mesi sì, ma 40 m inuti ogni esterna..)? Molto saggi e molto costruttivi. E non dimentichiamoci che il treno…costa..; gli alberghi pure, andare a casa delle famiglie è limitante, entrambi hanno amici ed impegni..insomma, cerchiamo di essere saggi come loro. La distanza era una difficoltà che conoscevano e che hanno messo in conto di affrontare, al meglio
l fatto che facciano tutto coi piedi x terra e dimostrino che le parole spese durante la loro conoscenza erano ragionate e sentite è una ulteriore conferma.
mi piace molto il loro modo di viversi intenso, maturo, autonomo e indipendente da voci e forzature
ma poi bellini loro…. lui felicissimo e solare, lei emozionata e imbarazzata
Zia Raffa ci provoca e quindi chi sono io per non fare il centesimo commento sul glow up di Brandino?
Esatto
nuvola_blu 16 min fa
l fatto che facciano tutto coi piedi x terra e dimostrino che le parole spese durante la loro conoscenza erano ragionate e sentite è una ulteriore conferma.
mi piace molto il loro modo di viversi intenso, maturo, autonomo e indipendente da voci e forzature
ma poi bellini loro…. lui felicissimo e solare, lei emozionata e imbarazzata
Raga, non ricordo, ma la Zia di Brando, Laura Ephrikian, che in una intervista dice che tifava per Raffa ed è felice che stiano insieme l’abbiamo commentata?
Luisa lo avevo letto anche io ma mi pare non lo avessimo scritto qua, lei era la moglie di Gianni Morandi, secodo me le rispettive famiglie approvano in toto
“Dove stai andando?””A prendere la mia metà”. E noi liquefatte al suolo . Non so se è più contento lui di potersela finalmente vivere senza equilibrismi, liti, pressioni o lei che non osava crederci
Laura Ephrikian è la prozia
Annina è la sorella del nonno, giusto?
Si, Nuvola, lo ha spiegato lei nell’intervista che è la sorella del nonno paterno ed è molto legata a Brando
Raga, ma la paparazzata al concerto con la ragazza che dice che Raffa è bellissima dal vivo e sembra tipo una modella americana? Adoroooo tra l’altro davvero stupenda in quella foto che bello lei con tutti gli amici di Brando morta poi per lei che canta Geolier in Veneto con i Veneti e Matteo che storpia le parole di I Pe Me Tu Pe Te tutto ciò ripreso da Brando
Buongiorno ragazze . Che ne dite di chi commenta in un modo o nell’altro a seconda del contesto in cui scrive? Mah. I “nostri” ragazzi invece ci danno tante soddisfazioni. Positivi, costruttivi e innamorati.
Qualcuno salvi Zia Raffa dai ritmi stressanti di Branduz porella
Io adoro quanto sono singolarmente ed in coppia una combo di ironia e dolcezza esagerata
ciao casetta, li trovo proprio simpatici e dolcissimi.
Lui che la prende in giro x le sue tempistiche e le sue abitudini….. sono davvero una coppia normalissima che ride e scherza sulla qualunque e ama prendersi in giro, proprio come speravo fossero fuori da quel contesto…. spensierati ed innamorati.
Maro’ il post di Brando
Luisa io sono lì in loop al suo post . Che dolci
Mai scontati Brando è partito proprio
raffa dog sitter
Che tenera Raffa con Matteo e Blu
Che ridere Brando che mentre filma si blocca perché all’intrasatto se li ritrova abbracciati
Nonno Ciccio che gli regala la rosa a Raffa
Si Antonella troppo bello il modo in cui in pratica tutti intorno a Brando hanno accolto Raffaella
Buongiorno a tutte , amichette. Ancora c’è chi insiste a trovare il pelo nell’uovo con le sponsorizzazioni, e lì guardando quello che fa e strafà Bea dovrebbero chiudere un momento la bocca: sono tutti giovani e tutti cercano di fare soldini e crearsi un futuro. E pure c’è chi , di fronte all’evidenza che si vedono, si amano, sono felici eccetera dice “staremo a vedere”. C’è un tempo canonico, please, dopo il quale una coppia è autorizzata ad avere il valore di una coppia? E se sì, chi lo stabilisce? E, ancora se sì, come le chiamiamo le coppie che hanno retto anni e anni e poi sono crollate, erano fasulle anche quelle? Tutta questa chiacchiera riguarda quelli che non hanno amato/condiviso/accettato la scelta, per i motivi più diversi. E che di fronte ai fatti si aggrappano a tutto, magari pretendendo di leggere il futuro . A noi invece basta guardarli così come sono, e augurargli tanto bene