Si avvicina la scelta di Brando?

Ho visto che un pochino di interesse (o forse solo curiosità ) sta nascendo per la scelta prossima di Brando (almeno SPERIAMO che scelga a brevissimo). Peccato che non abbiamo organizzato il torneo delle previsioni adesso, forse allora era troppo presto.

Inutile che esprima pareri (li ho già detti in tag e non voglio ripetermi) …però ho rivisto alcuni spezzoni delle ultimissime puntate e sinceramente quei tre ( Brando, Beatriz e Raffaella) ...A ME NON RIESCONO A TRASMETTERE QUASI NIENTE! Se invece a qualcuna di voi ci riescono, meglio  per voi!  Brando continua a darmi la sensazione di non essere coinvolto sentimentalmente da nessuna delle due, come se stesse andando avanti per forza d’inerzia. Onestamente nessuna delle due corteggiatrici, per motivi diversi, mi  pare esaltante! Di Bea mi fido poco, troppo fixhetta e smorfiosina. Raffaella ha già cambiato atteggiamento almeno 3-4 volte, ma comunque sia,  non ce la vedo proprio fuori con Brando.

Sicuramente a corteggiatrici è andato  molto meglio Cristian con Virginia e Valentina ( e non dimentichiamoci di Valeria …insomma, tre V veramente non male).

Quale è la situazione di probabilità di scelta ad oggi? Non sono un guru, non lo sono mai stato…tuttavia una cosa la posso dire, da uomo: probabilmente Raffaella è più presa di Beatriz , ok, però, da come Brando bacia Bea, l’abbraccia, l’accarezza…è nettamente di un livello superiore a come si contatta fisicamente con Raffaella. E obiettivamente  Bea, al di là del carattere, è più “femmina” di Raffaella.

Per il resto, non mi lascerei fuorviare dai vari pianti a gettone e dalla giostra delle entrate ed uscite. Quello ormai è un minestrone logoro e stra-bollito. La mia impressione ( sottolineo solo mia personale, e quindi opinabilissima) è che chiunque delle due Brando scelglierà…dureranno quanto un gelato esposto al sole di ferragosto.   

E voi che dite?

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sempreanninail 28/03/2024 15:54

    Rosa, è proprio la  felicità della coppia che li spinge a parlarne male. E a vergognarsi non sono capaci.

  2. biabiail 28/03/2024 15:58

    Purtroppo Rosa non è la prima volta che nel Vicolo vengono scritti commenti lesivi della dignità di Raffaella in particolare e delle donne in generale e sempre da elementi appartenenti al genere maschile… NOTME 

  3. Rosa.0719il 28/03/2024 16:03

    Bia io non so se l’utente in questione sia uomo o donna ma poco cambia da chi proviene, fa schxfo lo stesso. Bisognerebbe pensare prima di scrivere certe cose ma evidentemente se vengono scritte é perché vengono normalmente pensate, e questo rivela la persona che c’è dietro il commento.

  4. biabiail 28/03/2024 16:09

    Rosa, ho sottolineato che fossero maschi, non perché il commento in questo modo avrebbe assunto un peso diverso in quanto a gravità, che è assolutamente la stessa in ogni caso, ma solo perché in questi mesi i soggetti in questione ci hanno tenuto tanto ad esprimere il loro parere MASCHILE su, ma è più esatto dire contro, Raffaella.

  5. miky91il 28/03/2024 16:13

    Rosa.0719 hai proprio ragione… io scapperei da questo genere di persone, e la cosa più brutta è vedere che nessuno gli risponde a prescindere da chi era la tua preferita

  6. sempreanninail 28/03/2024 16:21

    Miky molte che non gli rispondono la pensano allo stesso modo: sempre le prime contro le donne. Mi ricordo del famoso post di raffaella prima della scelta, quando una di noi si meraviglio’, giustamente, che il commento “scandalizzato” fosse fatto proprio da una donna malpensante e maligna su una ragazza di 25 anni

  7. Nannarellail 28/03/2024 16:23

    Vedo che in giro ci sono tanti commenti acidi sulla coppia .fatti da chi era pro Beatriz anzi neanche lei dopo il pignisteo nel post puntata abbia speso parole così dure anzi ha concluso con “la vita va avanti ” Invece c’è gente che si è sostituita a lei lanciando vere invettive contro Raffa e Brando usando termini proprio cattivi e rabbiosi Un programma che avrebbe dovuto divertire invece è diventato sfogo di rabbia e cattiveria

  8. miky91il 28/03/2024 16:26

    Sempreannina è proprio questo che non riesco a digerire che proprio le donne non rispondo a questi tipi di commenti

  9. miky91il 28/03/2024 16:30

    Nannarella a me quello che fa sorridere e la presunzione di chi fa questi commenti , nel prevedere il futuro della coppia

  10. biabiail 28/03/2024 16:31

    Miky, credo che alcune, come diceva sopra Sempreannina, sono d’accordo, altre trattandosi di Raffaella sorvolano…

  11. sempreanninail 28/03/2024 16:34

    X Nannarella: sono programmi che spingono alcune persone, magari con problemi personali, a immedesimarsi fino a provare rabbia e desiderio di “vendetta” che il principale interessato non ha. Ripeto che qualche domanda dovrebbero farsela, alla fine non sono più reazioni normali.

    E’ vero che anche noi continuiamo a scrivere, ma è solo per indugiare ancora un po’ su quello che ci ha fatto provare molta ansia e poi molta gioia. Inspiegabile invece, se non con un disagio molto forte, l’insistenza di chi  alimenta inutile rabbia

  12. NERIOil 28/03/2024 16:47

    x sempreannina : ciao!   ascolta…adesso state esagerando voi! 

     io ho letto anche nell’altra casetta , e a PARTE UNA UNTENTE, inutile dire chi, tutte le altre sono rimaste nella normalità di chi rimane male per una ship non andata a buon fine…ma sempre entro  limiti accettabili…ho letto le stesse cose che avrei letto qui se la scelta fosse stata Bea  

    adesso voi parlate ( e anche tu ) di aver letto commenti di rabbia, livore, invidia, disagio interno   ….SONO AGGETTIVI CHE LEGGO QUI ADESSO, ma dai…sono aggettivi  too much !  

    io non shippo mai, quindi, vi assicuro che se Brando e Raffa andranno bene, sarò contento, come per tutte le coppie uscite da ued che ci provano sul serio 

    però ripeto…non esagerate x favore ! non ne vedo motivo 

  13. NERIOil 28/03/2024 16:51

    sono convinto che alcune di voi abbiano avuto ship andate male ….e quindi abbiate detto più o meno le stesse critiche in versione opposta ….le ship che vanno bene o male vanno e vengono a turno 

  14. biabiail 28/03/2024 16:53

    Nerio, credo che tu non ti sia reso conto del commento a cui si faceva riferimento perché corrisponde al tuo pensiero, per cui non ci avrai fatto caso

  15. NERIOil 28/03/2024 16:55

    x sempreannina: “ sono programmi che spingono alcune persone, magari con problemi personali , a immedesimarsi e provare rabbia e desiderio di vendetta”

    RABBIA e DESIDERIO DI VENDETTA …adesso respira a fondo …con calma…e rileggiti bene quello che hai scritto  

  16. NERIOil 28/03/2024 16:57

    x biabia:  ti giuro che non ho capito cosa intendi  …parliamone 

  17. biabiail 28/03/2024 16:58

    E certamente too much non sono gli aggettivi usati da Sempreannina, ma i commenti gravemente offensivi  scritti di là.

  18. biabiail 28/03/2024 17:01

    Nerio, mi riferisco a quello che hai scritto in risposta al fatto che noi pro Raffaella facevamo notare una propensione fisica da parte di Brando nei riguardi di lei, ricordi? Io molto bene. Oggi di là è stata scritta un’altra versione della stessa cosa.

  19. NERIOil 28/03/2024 17:07

    x biabia:  sono offensivi entrambi!!!

    tu dimmi   se affermare che altri provano rabbia e desiderio di vendetta non è un  commento anche quello too much 

    allora…io quando esprimo una opinione la motivo sempre…e ribadisco che , almeno nella fase iniziale, sono convinto che Brando avesse una attrazione nettamente maggiore dal punto di vista fisico rispetto a Raffa e le altre corteggiatrici …ma questo mica è scandalizzante! anche tu proverai la stessa cosa  verso i maschi ! 

    eda un certo punto Brando l’ha provata pure verso Raffaella…in effetti da come la tovccava e baciava si vedeva …cosa che io , per es. non faccio fatica ad ammettere che avevo sottovalutato 

     Brando ha scelto Raffa come scelta di vita ( mi piace la frase di luisa87) ma ovviamente anche perchè ne è  attratto fisicamente 

  20. biabiail 28/03/2024 17:10

    Credo che etichettare ancora una donna come sessualmente disponibile, al giorno d’oggi, sia molto grave. E scrivere che una ragazza venga scelta solo per questo lo trovo un commento maschilista, retrogrado e di cattivo gusto.. i concetti di libertà, uguaglianza e parità, evidentemente, sono ancora molto lontani nelle menti di alcuni…

  21. biabiail 28/03/2024 17:12

    Nerio, tu non hai affermato ciò che hai scritto sopra, probabilmente hai fatto in modo di dimenticare… Io, invece, non ho dimenticato

  22. NERIOil 28/03/2024 17:17

    ti do assolutamente ragione biabia…vorrei che tu commentassi su certi  miei articoli …ma guarda caso…sono sempre  in due a tre solo a farlo ! 

     

    cmq …ascolta…adesso ti faccio un discorso importante :  un conto è parlare male dei protagonisti televisivi…E’ BRUTTO , e riferirò a  Monica su quel tipo di commento che hai detto …valuterà  lei 

    MA E’ ANCORA PIU’ BRUTTO fare commento contro le utenti !   mi spiego meglio: se io dico che Brando è un crexino ( faccio come esempio) , ammetto che non è un bel commento da leggere  ( però  attacco un personaggio televisivo) 

    ma peggio è che tu scriva : sei tu Nerio il crexino!   ( in quel caso tu  attacchi me )

    spero di aver reso l’idea  

  23. NERIOil 28/03/2024 17:20

    mi raccomando biabia…tu leggi qualcuno dei miei articoli sull’8 marzo, sui femminicidi, su tutto quello che le donne hanno dovuto sopportare ( e che dovranno ancora sopportare)…ma non vedo nessuna che commenti però 

  24. miky91il 28/03/2024 17:22

    Biabia BRAA BRAA BRAA … ragazze avete visto le foto che ha pubblicato Raffa LOVE (inlove)

  25. biabiail 28/03/2024 17:34

    Nerio, Raffaella non è un cartone animato, è una PERSONA, come lo siamo noi che scriviamo, quindi non c’è alcuna differenza.

     

  26. biabiail 28/03/2024 17:49

    Con un pò di pazienza si trova tutto, ecco a te Nerio:

    concludo…sul fatto che Brando tocchi tette e retro di Raffa …è sicuramente un buon indizio, ma non è affatto una prova :

    purtroppo ( sottolineo purtroppo, perchè non va bene) noi uomini abbiamo un difettaccio:  che quando abbiamo tra le mani una che ci sta ( ma proprio ci sta) , come Raffaella…la parte ormonale scatta, anche se non c’è sentimento o coinvolgimento . Poi, passato il momento “caldo” , torniamo a pensarla come prima 

  27. NERIOil 28/03/2024 17:51

    x biabia :  ovviamente se uno viene a dire che Raffa è stata scelta solo perchè “la da via facilmente ” TI DO RAGIONE IN PIENO ...e infatti ho scritto a Monica , valuterà lei se ritiene opportuno intervenire…in quello è lei che decide 

    ma togliendo questi casi border-line , scendendo un pò come livello,  le critiche anche pesanti su un personaggio tv NON valgono brutti aggettivi come quelli di sempreannina alle utenti 

    io direi di calmare un pò le acque…abbiamo due vere guerre in corso nella vita reale…manteniamo il senso delle proporzioni 

  28. biabiail 28/03/2024 18:04

    Scusa Nerio, hai letto il commento che ti riguarda? Dice la stessa cosa che hai segnalato.  Il commento di Sempreannina si riferiva appunto a questo e cioè alla pessima abitudine di vomitare addosso a personaggi, che erroneamente non vengono considerate PERSONE REALI, lo sottolineo e lo ripeto, offese e insulti gratuiti ed eccessivi, talvolta feroci. 

  29. biabiail 28/03/2024 18:06

    Nerio, è evidente che non ti sei reso conto che il commento che ti ho copiato è il tuo.

  30. biabiail 28/03/2024 18:10

    Il simpatico commento di oggi invece è questo: Bah io invece percepisco il maschietto a pieni ormoni. Raffaella gli permette di sfogare gli istinti e gli va bene. Poi che gli altri parlino di amore quello è normale: il fandom vuole la storia romantica

Lascia un commento