Sospeso Uomini e Donne
Batosta in arrivo per gli amanti di Uomini e Donne. Come sapete si era deciso di avviare un filone che prometteva di mandare in onda su canale 5 in prima serata ogni mercoledì una scelta vecchia di Uomini e Donne.
Si era iniziato con la scelta al castello di Lorenzo Riccardi ma gli ascolti sono stati talmente deludenti che la rete ha immediamente deciso di cancellare tutto dai palinsesti. Il programma aveva raccolto davanti alla tv 1.154.000 spettatori pari al 7.7% di share, uno share troppo basso per una prima serata di Canale 5, quindi si è dovuto ricorrere subito ai ripari.
Delusi i fan di Teresa Langella, in quanto sarebbe stata la prossima scelta ad andare in onda. Forse puntare su delle repliche non ha giovato, in estate già gli ascolti calano fisiologicamente, figuriamoci se viene offerto qualcosa di già visto contro poi due colossi come Chi l’ha visto e Superquark. La vittoria quindi è andata alla RAI su tutti i fronti.
E voi…cosa avete preferito mercoledì scorso?
io ho preferito un torneo di scacchi on-line
Temevo per il pomeridiano
Ma a me è sembrata una scelta davvero assurda, non l’avrei mai riguardata
Ma Mediaset che problemi ha? Vanno avanti con repliche su tutto!
Non capivo il senso di mandare in onda queste puntate. Tra l’altro se proprio volevano riportare in tv delle scelte potevano mandare in onda storici troni di 15/20 anni fa, che molti non hanno visto e che altri avrebbero rivisto volentieri dato che sono introvabili sul web. Forse qualche ascolto in più lo avrebbero fatto
Infatti ho trovato poco sensato mandare di nuovo quelle puntate