Storica corteggiatrice criticata per il suo amore verso i cani

Storica cortreggiatrice di Uomini e Donne derisa perchè ama un cane e non un uomo

La storica corteggiatrice derisa ingiustamente.

Gli haters non vanno mai in vacanza! Nemmeno a Capodanno! E i loro obiettivi preferiti sono i Vip che pubblicano storie su Instagram. In queste ore a finire nel mirino di un hater è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini

Ve la ricordate? Lei fu un’indimenticabile protagonista del trono di Luca Onestini. Lui scelse come fidanzata Soleil Sorge’ ma al pubblico piaceva molto Giulia. Lei e il tronista fecero un’esterna finale indimenticabile. Piena di lacrime, cose non dette ed emozioni forti.

Da allora sono trascorsi molti anni. La Latini è diventata un’apprezzata influencer. E, come tutti coloro che svolgono questa professione, lei condivide molti aspetti della sua vita con i followers.

Recentemente la Latini ha postato la foto con un cane. Sappiamo quanto lei ami questo tipo di animali. Qualche mese fa ha perso il suo amato bulldog francese che con lei viveva da anni. I dettagli qui Grave lutto per una storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne! .

Questi ultimi mesi sono stati difficili per Giulia. Aveva infatti iniziato una relazione con un attore che partecipava alla serie “Prisma” su Netflix. Ma la storia è terminata a causa di un tradimento da parte di lui. È tutto è finito sul web.

Dinanzi alla foto della Latini che accarezza un cane, una hater le ha scritto:

”Ma trovati un uomo, non un cane”.

In conclusione non c’è mai un limite alla cattiveria, siete d’accordo? Anche l’amore per gli animali, un amore nobile, viene deriso dalla parte peggiore del web! Ma attenzione, perchè a volte è meglio un pelosetto al nostro fianco che un uomo fedifrago.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento