Storico ex tronista torna a commentare non positivamente dopo anni la sua scelta a Uomini e Donne
Si dice che a volte ritornano. Ed effettivamente è così per uno storico ex tronista che i telespettatori fedeli di Uomini e Donne si ricordano: Amedeo Barbato.
Lui è il figlio di un politico ed era venuto a cercare l’amore a Uomini e Donne. Dopo poco tempo decise di scegliere la giovanissima Sophia Galazzo.
Ma fu una scelta di comodo perché tra i due non ci fu mai nulla. Infatti la storia non decollò e il web se ne accorse subito. Barbato era ancora legato alla sua ex fidanzata che però non piaceva ai suoi genitori. E lui continuava a vederla anche durante la partecipazione a Uomini e Donne. Il pubblico del dating show naturalmente non apprezzò il comportamento di Barbato! Lui fu costretto a chiedere scusa pubblicamente.
Amedeo Barbato racconta questi ultimi difficili mesi e chiede scusa a tutti
Da allora sono trascorsi un’infinità di anni. Ma, nelle ultime ore, l’ex tronista è tornato a parlare su Instagram della sua partecipazione a Uomini e Donne. In un post ha rivelato l’importanza dei mesi dell’anno per lui. E su gennaio lui ha scritto:
”Per me gennaio sarà sempre il mese della scelta, una scelta sicuramente sbagliata ma che porterò sempre dentro di me”.
Poi Amedeo ha pubblicato una storia nella quale ha messo una foto dello studio di Uomini e Donne, dell’opinionista Tina Cipollari e ha scritto sopra “esterna” e “business”. Ha anche risposto ad utente che diceva che loro due erano proprio belli insieme. Lui non è molto d’accordo.
Che ne pensate di queste esternazioni di Barbato nei confronti di Uomini e Donne e sulla scelta di Sophia?
by emmaforever
due soli aggettivi : ridicolo ( durante il trono) —patetico ( adesso)