Ecco perchè si sono lasciati Luca e Alessandra
La notizia del giorno è sicuramente la fine lampo della storia fra Luca Daffre’ e Alessandra Somensi. Lui ha scritto un post su Instagram per ufficializzare la fine della relazione. Ed esprime il suo punto di vista sul perché sia finita. I dettagli qui Uomini e Donne, Luca Daffré ufficializza la fine della storia con Alessandra Somensi!.
Poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha rivelato di notti brave che Luca ha trascorso mentre già era fidanzato con Alessandra.
L’esperto rivela che qualche sera fa lui si è portato a casa, dopo avere fatto serata in discoteca come deejay, due… diciannovenni!
Il fatto risalirebbe al periodo post fidanzamento con la Somensi.
L’esperto conclude augurandosi che la prossima volta Raffaella Mennoia scelga meglio gli individui da mettere sul trono. E spera che, proprio per questo, possa essere proprio una ragazza acqua e sapone come la Somensi ad andare sul trono.
E lui ci rivela che lei, presto, parlerà..
Infatti Alessandra poco fa ha parlato e ha rivelato questo:
Ma attenzione perchè Luca non è stato zitto ed ha pubblicato questo:
Ma Alessandra che si sente assolutamente nel giusto, ha di nuovo risposto:
Insomma una lotta a colpi di trash! Arrivederci alla prossima puntata.
Che ne pensate?
by emmaforever
“Le donne che SI arrossiscono”
la questione su questa coppia puo’ essere vista da due angolazioni…una dove predomina il senso di squallore —l’altra dove predomina il senso di sarcasmo verso una storiella da operetta
vanno bene entrambe le angolazioni …anche tutte e due insieme
lui sicuramente è un pagliaccio , che ha finto sapendo di fingere…ma non vedo lei come cappuccetto rosso nelle fauci del lupo cattivo…
un pò ha finto anche lei …si è buttata in questa scommessa sapendo bene che era un azzardo …è andata male, molto probabilmente x colpa di Daf, ma non credo che lei soffra molto, secondo me l’aveva messo in conto
Ma si, lo dice pure lei che lo aveva messo in conto. Penso le dia più fastidio il fatto che lui abbia cercato di passare la colpa a lei, poteva evitare di insinuare dubbi, tanto non era per nulla preso, scelta di facciata
Il pagliaccio è lui, tutti abbiamo avuto l’impressione che non fosse coinvolto, lo abbiamo detto più volte, lei era coinvolta quindi non capisco perché avrebbe dovuto dire no. Dicendo no alla scelta avrebbe fatto solo un favore a lui. Se da parte di Luca non c’era nessuna intenzione di continuare e ha finito non vedo che cosa avrebbe potuto fare lei di più
Concordo con chi dice che Luca sia stato un pagliaccio. Sul trono ha finto dall’inizio alla fine e, una volta uscito, non ha resistito!
Lei ha creduto alla favola … Può andare tranquillamente a Bari!
Bali volevo scrivere