Ecco perchè Uomini e Donne è finito in anticipo quest’anno
Uomini e Donne sta volgendo al suo termine. Le puntate andranno in onda come al solito per tutto maggio, ma chi segue le registrazioni sa che l’ultima puntata è stata registrata proprio lunedì scorso. Vi abbiamo riportato le anticipazioni QUI.
Il tutto si è concluso con la scelta di Daniele Paudice, una partecipazione molto breve, tra le più brevi della storia del programma con una scelta finale. Generalmente le registrazioni continuano fino almeno al 20 maggio, quest’anno invece si sono sbrigati. Siamo comunque indietro tra le registrazioni effettuate e la messa in onda di circa 5/6 puntate. Non c’era mai stato un divario così grande finora. Cos’è accaduto?
Molti hanno ipotizzato che Maria De Filippi sia stanca di questo format, complice anche il fatto che molti se ne sono andati senza scelta o portandosi a casa una storia duratura quanto un moscerino sul parabrezza di una macchina in velocità sostenuta. In realtà i motivi sono più “profondi” e meno misteriosi di quanto si possa pensare.
A quanto pare la messa in onda di Temptation Island dovrebbe avvenire intorno al 13 giugno. Quest’anno il palinsesto per il docu-reality è cambiato. Le puntate non andranno più in onda di lunedì ma di giovedì. Mentre prima iniziava la messa in onda su canale 5 i primi di luglio, quest’anno si è deciso di anticipare. Questo ha costretto la redazione di Uomini e Donne a concludere prima tutte le registrazioni.
Essendo Temptation Island un programma reality registrato, vuol dire che a breve i concorrenti dovranno partire. La partenza avverà prima degli scorsi anni che accadeva intorno alla fine della prima settimana di giugno. Insomma si è deciso di cambiare qualcosa, chissà allora se anche le regole subiranno delle rivoluzioni. Ad esempio le coppie potrebbero essere di più rispetto alle scorse edizioni.
Queste sono cose che scopriremo più avanti, quando inizieranno a dare qualche anticipazione. Nel frattempo possiamo rincuorarci al pensiero che uno dei programmi più seguiti è ormai alle porte dei nostri televisori. Ci saranno coppie conosciute? Molto accreditati sono Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua usciti insieme dal trono over. In molti pensano che potrebbero essere tra quelli che parteciperanno. Voi che ne pensate? Vi piacerebbero in quel contesto?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui