Teresa Cilia si è lasciata col marito? Ecco gli indizi!
Da alcuni giorni fan molto attenti hanno notato un improvviso cambiamento nel profilo Instagram di un’ex tronista indimenticabile: Teresa Cilia.
Per chi non se lo ricordi, il suo trono fu molto movimentato. Contesa dall’argentino Fabio Colloricchio e il corregionale Salvatore Di Carlo, lei scelse quest’ultimo per il quale peraltro aveva perso letteralmente la testa.
Indimenticabile il loro bacio passionale durante la penultima esterna! Poco dopo Teresa e l’ex portiere si sposarono.
Per amore di lui la Cilia lasciò il lavoro a Roma offertole dalla redazione di Uomini e Donne. La coppia tornò nella terra natale, la Sicilia, dove lui aveva più possibilità lavorative nel calcio.
Durante questi ultimi anni la coppia ha avuto degli alti e bassi. Recentemente lei è tornata sui social per raccontare il momento difficile che sta vivendo. I particolari qui Il lungo sfogo di Teresa Cilia che torna su instagram dopo un lungo silenzio.
Non sappiamo se ci sia un collegamento con il periodo difficile che la Cilia dichiara di vivere. Ma fatto sta che l’ex tronista ha tolto dal suo profilo Instagram le foto di coppia e ha smesso di seguire il marito Salvatore.
Quest’ultimo invece continua a tenere su Instagram post che includono la moglie. L’ultimo dedicato a lei risale al 27 febbraio ed è una dedica per il suo compleanno. Ed è ncora nella lista delle persone che segue.
Che vuol dire questo? L’allontanamento è solo da parte di Teresa verso il marito? Si tratta di una crisi passeggera o c’è dell’altro?
Voi che ne pensate?
by emmaforever
io, nel post del suo sfogo ho fatto un commento ( per la verità sono stato l’unico a commentare) , in cui dicevo che complessivamente lo sfogo di Teresa mi era piaciuto, in quanto sensato, anche se troppo cattedrattico
sulla faccenda del matrimonio non saprei dire…è dura valutare un rapporto dai like , dai segui e dalla permanenza di un profilo social… non sarebbe più semplice che questi vippini dicessero: siamo in crisi—non siamo in crisi—-non ne voglio parlare
cmq a me lei non dispiaceva affatto…lui era un brocco come portiere e un muflone come corteggiatore
Questa estate – o forse di più? – passerà agli annali per le coppie storiche di U&D che si trovano in crisi e si mollano… chissà a chi altro toccherà!
durante la prima crisi col marito non si era “esposta” così tanto socialmente parlando. Secondo me sì, si son proprio mollati. Comunque a me lei fa troppa tenerezza, nonostante sia stato traumatizzante, a tratti, seguirli
Prima crisi? Ne avranno avute 10 fino ad oggi
Hai ragione, Capa intendevo, però, la prima vera crisi pesante quando lui andò via di casa per diverso tempo