Tre domande del Vicolo ad Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone

Rubrica Tre domande del Vicolo ad Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. La coppia over nata a Uomini e Donne

L’ultima parte di questa stagione di Uomini e Donne ci ha regalato delle belle emozioni. Una delle coppie più detestate in studio, dagli opinionisti e dalle dame un po’ acide, è uscita felice ed innamorata dagli studi.

Stiamo naturalmente parlando di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone

Come sta procedendo la loro frequentazione lontano dalle telecamere? Sono loro stessi a rivelarcelo rispondendo alla nostra Rubrica “Le tre domande del Vicolo”.

1) Come procede il progetto di vita insieme? E’ riuscito Cristiano ad ottenere il trasferimento?

Asma: “Ciao. Il progetto di vita continua. Al momento ancora stiamo aspettando ma questo non ci limita a stare insieme anzi! E’ da quando siamo usciti che siamo insieme h24 insieme. Mio figlio ha finito la scuola quindi riusciamo a spostarci con lui anche quando deve lavorare lontano”.

Cristiano: “Buongiorno, eccomi. Il progetto di vita insieme procede a gonfie vele. Non ho ancora ottenuto il trasferimento ma passiamo tantissimo tempo insieme, mi faccio miliardi di chilometri per convivere praticamente in macchina. Il fine settimana siamo o in giro o siamo da lei, vivendoci come una famiglia con suo figlio (un amore)”.

2) Siete usciti dallo studio che nessuno credeva nel vostro amore. C’è qualcosa che oggi volete dire ai vostri detrattori?

Asmaa: “Potrei dire tante cose ma l’unica cosa che voglio dire è seguite sempre il vostro cuore e le vostre sensazioni. Posso dire che rifarei tutto quello che ho fatto nel mio percorso perché oggi ho affianco a me l’uomo che ho sempre desiderato. Ho finalmente l’Amore che ho sempre sperato di vivere. In 36 anni non sono mai stata amata così come mi sento amata oggi da Cristiano. Con lui ho capito cosa vuol dire amare e essere amati. Non mi sento da sola in coppia anzi… insieme siamo una cosa sola. Se decido io o decide lui qualcosa ci diciamo “Siamo Moglie e marito” (sorride). Detto ciò siamo anche una coppia che ha degli alti e bassi come ogni coppia, ma questo rafforza il nostro rapporto. Ci siamo però ripromessi che anche se litighiamo non si va a letto arrabbiati perché il giorno dopo è un nuovo giorno”.

Cristiano: “Questo tipo di domanda mi è stata posta tantissime volte, sia da addetti ai lavori nel mondo del gossip che dalla gente normale che mi ferma per strada, ma ci tengo a dire che non ho un’indole vendicativa o voglia di rivalsa. Credo che l’amore che traspare vivendoci nella vita reale, o quello che emerge dai contenuti sui social, sia l’unica vera risposta che ritengo sia giusto dare. L’amore vero alla fine vince sempre, ed il nostro ha vinto. Altre parole sarebbero superflue”.

3) Avete detto che non vi sareste persi una puntata di Temptation Island. Ora vogliamo una vostra opinione sulla coppie/tentatori

Asmaa: “Purtroppo siamo indietro con le puntate perché siamo stati impegnati con il lavoro e ferie ma un po’ l’idea me la sono fatta. Ad esempio sulla coppia Alessia e Lino, vedo lei come una donna vera e innamorata ma non riesce a capire che lui non è l’uomo per lei. Su Jenny e Tony ti dico che lei è molto giovane, bella e dolce ed ha bisogno di vivere la sua di vita invece di stare chiusa in casa. Mentre lui ancora alla sua età vuole fare una doppia vita. Lei di sicuro merita di meglio”.

Cristiano: “Devo dire che quest’anno sto recuperando le puntate sull’app di witty. Difficilmente sono riuscito a vederle in live in prima serata, anche perché ci teniamo a vederle insieme io ed Asmaa. Il trend del programma è sempre lo stesso, mette in risalto le fragilità delle coppie che pur di capirsi si mettono alla prova sapendo che spesso il rischio da correre è molto elevato. Jenny e Tony mi sembrano molto lontani, sono legati da esigenze più che da sentimenti, ritengo quasi indispensabile il risultato della separazione. Lino e Alessia sono il ritratto della canonica coppia in cui lei è molto innamorata ma lui è troppo facile da ammaliare, da distrarre e probabilmente privo di sentimento vero e profondo. Nella coppia Siria e Matteo il programma ha il merito di aver toccato anche altri temi sfiorando quello della obesità con una sana leggerezza, che però sfocia nella voglia di rivincita e nella voglia di capirsi se alla trasformazione fisica è seguita anche una mentale e sentimentale”.

Risposte chiare, precise e che trasudono di passione e amore. Forse nessuno avrebbe scommesso su di loro, ma il tempo sta dimostrando che invece loro ci hanno scommesso ed hanno vinto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/07/2024 01:30

    non so se e quanto dureranno insieme…impossibile dirlo dopo una esperienza in tv…

    però a me questa coppia piace parecchio e spero che resistano bene insieme 

  2. CapaMoniqueil 28/07/2024 12:27

    Alla faccia di tutti HAHA 

  3. Umbertoil 16/08/2024 14:59

    mi auguro che duri

Lascia un commento