Andrea Damante e la nostalgica dichiarazione d’amore per Giulia De Lellis che non sfugge nemmeno a Raffaella Mennoia…
Vi ricordate la prima esterna tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? La famosa frase di lui nell’andare via alla fine
“Mi ha fatto molto piacere…ma molto…ed è un problema”
Oggi Andrea posta una foto che ci riporta tutti a quel momento, dove tanti iniziarono a sognare una loro storia d’amore, i protagonisti inclusi. Attenzione quindi a ciò state per leggere nei seguenti stamp
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La prima a ricordare quel momento è proprio Raffaella Mennoia e non si fa scrupoli a farlo presente. Ennesima dedica di Andrea per la sua Giulietta? Voi che dite?
Ogni storia è diversa comunque Anna
A uomini e donne e in generale nel mondo del gossip il classico modo per far parlare di sé è ormai il “dico non dico”, semino indizi, vado dove certamente usciranno segnalazioni, però poi non dico niente o smentisco pure seccata.
Non stanno facendo niente di diverso dagli altri. Questo vorrei dire a chi sostiene “loro/lei non vende la sua storia”.
Lo stanno facendo ma lo facevano pure prima della rottura: loro hanno creato molto puntando sull’immagine della coppia, ci hanno fatto due reality su quello.
Mi spiace per chi pensa lei sia meglio di altri solo perché non ha rilasciato un’intervista (lui però l’ha fatto  )
Â
Â
Ma dopo che si è sporcato tutto con le numerose voci sull’infedeltà di lui (mai smentite da entrambi) che credibilità ha questo ‘amore’ e che credibilità hanno loro come coppia?
Il problema di fondo sapete quale è? Che quando le cose vanno bene allora lo spettacolarizzare, il mostrare con igs, foto commenti va bene. Poi appena ci sono questi intoppi reclamano il silenzio è la privacy. E questo vale per tutti nn solo per Giulia e Andrea. Si devono accettare le
Lodi ma anche le critiche.