Aurora Colombo svela i veri motivi del suo abbandono a Uomini e Donne e sulla scelta di Luca Salatino dice…
Aurora Colombo ha deciso di andarsene da Uomini e Donne e non corteggiare più il tronista Luca Salatino.
Luca nelle ultime puntate aveva messo in discussione l’interesse di Aurora nei suoi confronti e dopo varie diatribe, lei ha deciso di andarsene in fretta e furia.
Molti speravano in un suo ritorno, ma é stata proprio lei su Instagram, rispondendo alle domande dei fan, a confermare la sua uscita di scena dal programma.
Quali sono stati i veri motivi? Eccoli spiegati
Luca mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei.
Mi sono resa conto che non è la persona per me, altrimenti non avrei mai mollato, me lo sarei portato a casa.
.
Aurora Colombo è sicura che, qualora fosse rimasta, sarebbe stata lei la scelta:
“”Sinceramente sì. Non vorrei passare per presuntuosa ma è ciò che credo anche io”
Ha espresso pure un parere sulle sue antagoniste Soraia e Lilli che potrete leggere nella gallery sotto riportata:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Come avete letto, l’ex corteggiatrice dice la sua pure su Armando Incarnato e infine svela chi secondo lei sarà la scelta di Luca.
Tra le altre risposte ha fatto intendere che le piacerebbe ritornare in trasmissione come tronista, a voi piacerebbe?
lei era stata chiaramente messa in campo solo per sparigliare un pò le carte e tentare ( cosa cmq difficile) di rendere il trono di Luca più interessante…niente altroÂ
Nelle ultimissime puntate Luca mi dà sempre più l’idea che sceglierà a convenienza, o, al massimo, lanciando una monetina.
Ance se mi stava dando l’impressione che come tronista risultasse meglio rispetto al ruolo di corteggiatore, a poche settimane – o forse giorni – dalla scelta, quello che è arrivato a me è che non ha costruito nulla e che anzi, con l’arrivo di Aurora, mi pare abbia creato un distacco con Lilli e Soraia, invece di far cresce d’intensità il rapporto almeno con una delle due.