Giorgio Manetti e i motivi che non lo riporteranno a Uomini a donne. C’entra la bella donna con cui la nostra talpina l’ha beccato a Londra? Guardate il video
Ä– ormai certo: Giorgio Manetti non parteciperà più alla prossima edizione del Trono Over per il dispiacere di molte sue fan! Il motivo che ha rivelato nell’intervista rilasciata al settimanale Spy è stato:” Lo dico solo a voi: lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso dire solo che si tratterà di una iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò in giro il pubblico per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la TV dietro a questo progetto, ma potrebbe ingelosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno qualche format.”
Poi sulla sua attuale vita sentimentale:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E sull’amicizia speciale con l’opinionista Tina Cipollari:
“Tutte balle. Con Tina c’è soltanto una grande simpatia che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre di cuore. Non ha mai cattiveria dentro di se'”.
Infine Giorgio spiega perché lui non avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Un tono un po’ polemico in questa risposta da parte di Giorgio, non vi pare? E fin qui tutto bene finchè una talpina in vacanza a Londra stanotte, non ci ha mandato un bel video del Manetti che era lì a passeggiare con una bella dama:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ecco il video
Dunque sapendo di non dover tornare a Uomini e donne si sta consolando, non è tornato perchè si era già consolato oppure è semplicemente un’amica con cui è affettuoso? A voi la risposta
By emmaforever
questa notizia pity non me la doveva dare …senza Giorgio? ma stiamo scherzando? non è possibile!
e come farò adesso? sicuramente per almeno due notti non dormoÂ