Giulia Cavaglia ha davvero mentito a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi? Ecco cosa ci rivela la talpina…voi cosa pensate?
Sono trascorse solo poche ore dal momento in cui l’identità della Giulia (la giovane che ha attirato così tanto l’attenzione di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi) è stato rivelato…sufficienti però a ricevere la prima segnalazione relativa ad un dato che proprio non torna alle nostre tante talpine …nella fattispecie, Giulia si è realmente lasciata da tre mesi col fidanzato? Ecco cosa spunta fuori da un’attenta analisi dei loro profili Instagram (l’ABC delle talpine ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere ad agosto lei e l’ex (?) fidanzato si trovavano nello stesso posto (su una delle foto di lui compare anche il like di lei…), possibile che la giovane non sia stata chiara sul momento esatto in sui si sono lasciati, per evitare magari di ricadere nel tormentone “ti sei lasciata da troppo poco tempo per essere libera mentalmente?” (anche perché i due sono stati insieme per molti anni, considerate ad esempio che la foto in cui appaiono insieme risale al 2015)
O è solo una coincidenza (di quelle che accadono solo ai Vip e ai personaggi di Uomini e Donne)? Per carità non si può neanche escludere che i due siano rimasti in buoni rapporti…ma visto i trascorsi con gli ex degli ultimi mesi…   Â
Anche in questo caso i due tronisti sono rimasti colpiti da una giovane alla quale piace il mondo dello spettacolo, Giulia Cavaglia, sebbene i due abbiano a più riprese professato di essere alla ricerca di una ragazza semplice e lontana dal mondo degli influencer, e che ha prestato la propria immagine per degli shooting di moda (in fondo era sufficiente fare una ricerca su IG con i loro profili fake no?!?).
Forse Luigi e Lorenzo si devono mettere in testa che in quel contesto è difficile trovare il profilo di ragazza che hanno detto di cercare (e che è tanto caro al pubblico di casa) e dovrebbero iniziare ad accettare il fatto che chi decide di andare in televisione per cercare l’amore (o accetta, come loro) non può essere totalmente disinteressato alla “lucina rossa”…
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino?
Ora voglio vedere se per luigi vale sempre la stessa regola.
Quindi sarebbe(stata) lei l’eletta protagonista del solito triangolo di questa stagione?ah!
La matematica applicata a uomini e donne. Ad agosto i giulfar stavano insieme da 4 mesi
Luigi si vende una storia di 7 mesi
Ecc. Ecc.
La poverina si è adeguata
Devo dire che cominciamo bene se non dicono la verità sulle date della rutturq della storia precedente.. figuriamoci se non posspno mentire sul resto… detto questo credo che luigi e lorenzo dovrebbero stare più attenti … fare qualche domanda in più e non partire solo con l’ormone.. altrimenti poi non si lamentassero di venire presi in giro
ma come dice la stessa Mennoia: ” i corteggiatori possono essere anche fidanzati” … quindi quale problema?!?
Certo che quest’anno i corteggiatori/corteggiatrici li hanno scelti bene, come dire… Per non far dimenticare quel che ci regalarono Sarah e Nilufar
Zooey