Giulia De Lellis risponde così al post polemico di Raffaella Mennoia riferito a Sara Affi Fella (?)…cosa pensate delle sue parole?
Ieri Raffaella Mennoia ha pubblicato un post molto significativo, riferito a chi non prende seriamente l’opportunità offerta nel salire sul trono di Uomini e Donne, un messaggio apparentemente riferito all’ex tronista Sara Affi Fella (come dimostrano i centinai di messaggi in calce al post che la indicano come destinataria del messaggio e l’assenza di smentite da parte dell’autrice dello stato…) che sta vivendo una nuova storia d’amore al fianco del calciatore del Torino Vittorio Parigini.
Cosa potrebbe aver spinto la Mennoia a scrivere un messaggio di quel tipo, forte…crudo; se è davvero riferito a Sara l’autrice potrebbe aver parlato con qualcuno che le ha rivelato dei particolati inediti su tutta questa storia, al punto di farle partire la “ciavatta” social… #panicoparla
(alcune dolci talpine ci hanno fatto notare che la foto utilizzata, parrebbe essere un fermo immagine del video pubblicato all’epoca relativo proprio alla scelta dell’ex riccioluta tronista)
A dimostrare stima e sostegno nei confronti della professionalità della Mennoia e del suo staff, ci pensa l’ex corteggiatrice e ora brillante influencer Giulia De Lellis che così le scrive:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La Mennoia è molto grata a Giulia per le parole che le ha dedicato.
Evidentemente sta ricevendo molte critiche dal pubblico che si sente, giustamente (o no?), preso in giro dalla redazione del programma…che tra l’altro ha dato recentemente modo all’ex tronista di spiegare la sua posizione in puntata, un confronto pacato all’interno del quale non si è fatto menzione alla conoscenza in corso con il bel calciatore…voi che ne pensate?
By Emmaforever
Chi altro poteva rispondere? Pappa&Ciccia
l’italiano della De lellis e quello della Mennoia. Perfette insieme
Che lecchinaggio spudorato. E chiaramente ora le bimbe tutte ad amare la raffy. Poi se un domani GDL decide che va haterata ce lo fa sapere tramite un defollow.
A Giulia durante il programma gli è andata bene ,nel senso che non è stata una sola credo che sia per questo che ha tutta questa lealtà con molte persone li .
Sta di fatto che Raffaella è la prima sola in circolazione
Chi è causa del suo mal …
che leccata
Si può dire tutto sulla de lellis ma non che quando corteggiava Andrea non fosse presa da lui….usciti da li hanno vissuto la loro storia….poi gli amori nascono e finiscono.
Non si può dire che non sia grata alla ŕedazione per tutto quello che hanno per lei .. la fintona invece si sa cosa ha fatto
Basta guardare i commenti e si vede che non è la sola a leccare il cxlo. Ci sono anche persone che hanno partecipato a TI che commentano osannandola
Fra i lavori più umani? E i medici senza frontiere?
E lei non voleva fare l’oncologa?!?!
Che concentrato di str…are in poche ore…
la Divina ancora si preoccupa di questi programmi minori che piacciono alla plebe come ued?Pensavo fosse a new york ormai a girare keep it up with mamy sandra e co.
infatti
Cioppy ma infatti tutti quelli che lasciano cuoricini bacini e bacetti sotto alle foto, non solo della mennoia ma di tutti quelli della redazione, ai miei occhi sono solo dei gran lecchini. Finché ti limiti ai likes passi. Se commenti ogni tanto chiudo un occhio, ma se non ti perdi neanche una foto allora sei quello che ho scritto: un lecchino
Tra le lecchine numero uno ovviamente lara e Martina Sebastiani. Un accoppiata che mi fa
Ma la mennoia ha bisogno sempre di ricevere complimenti su come lavora? Sembra sempre che le si debba riconoscere chissà che merito.
De lellis per scrivere bene puoi anche evitare di mettere sempre parole poetiche e velate ma dopo la mennoia ho capito da chi hai imparato..
ricordatevi quello che sosteneva Umberto Eco ( non io )…ma su cui concordo perfettamente : se si vuole essere credibili nelle critiche ( come viceversa negli elogi) bisogna di tanto in tanto alternare alle critiche in massa qualche elogio ( e viceversa)
io ho criticato spesso Raffaella e ancora piu’ spesso Giulia …in questo caso, sicuramente, Giulia è stata un pò ruffianella ( discorsino da prima della classe)..però non spariamo ad alzo zero …sia Raffaella che Giulia hanno solo ripetuto quello che tutti ( a parte qualche fanatica ) pensa di Saretta tuttocuore
piuttosto focalizzate il fatto che Raffaella and Company la piantino di mettere sul trono vippette di serie C come Sara…e tornino a gente meno affamata di vippettaggine
Sarah,esatto. Aggiungiamoci sotto il post la sviolinata di Alessio Bruno,ex della Bigella
Cioppy quello della doppia “b” (ricordi? Ne baci ne…. ) un altro poraccio
Un altro elegantone. Lo ricordo.
Oddio,non lo ricordo. Ditemi