QUALI SONO LE PATACCHE ( E PATACCARI ) PIU’ GROSSI DI UED 2017-18?
Umberto Eco sosteneva che la tolleranza c’ha un limite, ma questo limite non si puo’ misurare, PERCHE’ E’ SOGGETTIVO, varia da persona a persona.
Io credo fermamente a questo concetto …però , siccome adesso sto parlando di UED, non di seri di problemi esistenziali, è umano chiedersi ( anche solo per curiosità) fino a che punto i nostri vippini possono spingersi a raccontarci sbruffonate o patacche , pur di apparire meglio, altissimi, purissimi, e levissimi .
Non è possibile ovviamente andare a ritroso molto nel tempo, perchè ci vorrebbe un libro intero per elencarle tutte…però alcune di questo ultimissimo periodo dell’ultima stagione si possono nominare…
Ebbene, secondo il mio personalissimo ( e quindi opinabile) parere, l’OSCAR degli impalatori d’oro va consegnata senza alcun dubbio a Sara e Luigi
Ma quante ne hanno raccontate questi due!!!! Prima ha cominciato Sara, auto-definendosi “Saretta tutto cuore ” …caricando di amore e romanticismo il pre–scelta e la scelta…creando una caterva di aspettative , tanto che in parecchie speravano in loro due per avere finalmente il lovvo tanto agognato…
Peccato che il lovvo è durato quanto un gelato a ferragosto!!!
Poi ha proseguito il ragazzo sensibile, e buono, della porta accanto, ovvero Luigi ...durante il trono, lui era l’angelo…Lorenzo il diavolo …ok, ci puo’stare…sono dualismi che si creano facilmente …
ma poi Luigi ha proseguito nel ruolo di ragazzo da presentare alla mamma …il top l’ha raggiunto con una splendida intervista a ued magazine di pochi giorni fa, in cui , parlando di se stesso, ha dichiarato che : sta sistemando vari tasselli della sua vita—–vuole finalmente viversi appieno i suoi amici—sta pensando di avviare una attività lavorativa insieme a suo padre— è iscritto a giurisprudenza, e che fin da piccolo sognava di diventare un piccolo Falcone ( nome assai gettonato da questi vippini,commento mio ) —–che ha sempre avuto nel dna il senso della giustizia , che gli piace lottare , anche in politica, per cambiare le cose, in primis quelle della sua terra —–la popolarità non mi ha mai interessato…neppure sponsorizzazioni o altro —–rimango sempre ancorato alla mia realtà di tutti i giorni
insomma…UN LANCILLOTTO D’ALTRI TEMPI
Ma sinceramente,non conoscendo le news e le anticipazioni…sapendo che l’intervista è recente…VI PARE UNO CHE DOPO POCO SE NE VA SUL TRONO? Totò avrebbe detto: ma mi faccia il piacere!
Ebbene…tra sara e luigi….scelgo Lorenzo !!!almeno il cobra si presenta per quello che è!
Premesso quanto sopra, e al di là dei copioni e delle patacche, ciò non toglie che Luigi possa essere un buon tronista ( e con molte ragazze che scenderanno per lui)
Ovviamente io non concordo!!!
Non hai mica torto
Io concordo. Meglio un vero falso che un finto vero.
Mah a me Luigi piace, in quel mondo mi pare un ragazzo con i piedi per terra. Ha fatto le sue serate come tutti, ciò non significa che un giorno non possa completare gli studi. Riguardo il ruolo di tronista non mi entusiasma molto, non lo vedo adattissimo ma spero faccia un bel trono. Non penso che abbia voluto passare da vittima, in parte lo è stato davvero ma posso capire che alcuni la pensino così; forse avrebbe potuto evitare alcune cose.
In conclusione a me Luigi da corteggiatore è piaciuto, spero non mi faccia cambiare idea da tronista
Certo nel curriculum da giurista /magistrato antimafia/ costituzionalista e politico un paio di troni da Maria gli saranno utilissimi. Si è sentita la pernacchia?
Sulla storia ti do ragione nerio Sara luigi un flop totale ( premetto che il trono non lho potuto seguire ho recuperato qualche video dopo ) cmq penso che se Sara avesse avuto una minima intenzione almeno di conoscere luigi come una coppia di giovani del nostro secolo e non all’ antica alias business e basta la storia poteva risultare leggernente piu realistica e forse nascere qualcosa ma a lei pur di ottenere il mondo della lucina rossa non glie ne importato nemmeno della figura di menta che ha fatto anzi si sente furba perché a preso in giro tutti .Luigi non è tutto quello che dice ne tanto meno non è interessato al mondo della tv se no non andava a fare nemmeno il provino pet fare il corteggiatore , ma credo che di tutto quello che dice dietro ci siano le buoni intenzioni .Io personalmente non scelgo nessuno dei due ne luigi ne lorenzo ( che a me personalmente non mi fa manco ridere e a tratti lo trovo pure pesante tanto quando luigi per fattori diversi ) inoltre ricordo che pure lorenzo nel suo primo corteggiamento si presento tutto casa e chiesa che studiava nel tempo libero aiutava il papà in officina era un ragazzo umile e faceva l’innamorato della tronista poi ha fatto scuola e ha capito che oggi il dannato piace più alle ragazzine ha cambiato copione e dopo un po di sana gavetta finalmente è arrivato il tanto trono desiderato. Ora vediamo che cosa si tireranno fuori dal cilindro magico sti due .io di uno che si auto definisce cobra e di un altro che nella sua fantasia vorrebbe essere superman e salvare il mondo non do ne punti in meno ne punti in più a nessuno dei due .se mai a fine trono posso dire chi è stato più bravo a fare il tronista e a giacare bene le sue carte
È vero che sara è stata flop dall’inizio alla fine e diciamo che anche Luigi si è “venduto “ per quanto riguarda Lorenzo non mi piace ma non mi sembra si sia mai nascosto ma diciamo che la loro “recita” non mi ha infastidita quanto la scena madre di nilufar. L’Oscar io lo do ai Gilufar perché non ho mai visto a ued una con la coscienza sporca come la sua mettersi sul pulpito a fare la morale a tutti, fare poi quella scena in cui sembrava al limite e mentre tutto la p davamo chiusa a casa il giorno dopo fare foto sorridente e Giordano che fa la “tempesta” per dei baci con Nicolò tra l’altro previsti dal programma e poi ingoiare la scorpacciata di panini e poi uno che caratterialmente non resiste mezza giornata in villa se ne va al gf
* venduto bene
Ho scritto coi piedi ma si capisce
Durante il trono è stata Nilufar il flop, trattata con i guanti di velluto, durante la confessione obbligata dagli eventi, e finta nel dire sono rotta ecc ecc, tutelata in quanto non mandata in onda, ma solo su witty! Sara altro flop, ma se mandano in onda l’asfaltata di Luigi (e lo faranno di certo) non trattata con i guanti di velluto! Giordano un flop perché avrei voluto che non facesse il mortificato e deluso in tv per poi il giorno dopo aver superato brillantemente il tutto ed andare a TI, Luigi è quello che, secondo me, è stato il meno flop di tutti, magari è stato poco furbo nel dire “magistrato ecc ecc” perché sta andando in un altra direzione ma, da corteggiatore, non è stato un flop!
Non mi sento di condannare luigi per tutto quello che ha detto visto che appena un anno fa’ c’era un’altro tronista che ogni due per tre sottolineava il suo essere universitario e con solo il fine di diventare dentista.Mi fermo qui perche’ sappiamo bene tutti che fine a fatto. Voglio aspettare il trono per giudicare il siciliano e poi se anche lui fara’ la sua magra figura allora sara’ come tutti gli altri. Credo anche che se uno vuole laurearsi e nel frattempo decide di raccogliere i soldi facili che gli vengono offerti sicuramente non e’ un opportunista ma una persona intelligente. In un Italia dove il lavoro e’ inesistente per i giovani sfruttare le occasioni e’ sopravvivenza.
Stanca si parla di obiettivi e di priorità. E anche di coerenza. Se vuoi fare l’attore e vai da Maria ci può stare. Se vuoi fare il magistrato no. Non ci sta. Anche perché lui il suo lavoretto da dj ce l’aveva già. Immagino le tasse universitarie le pagassero tranquillamente.
Questo vogliono vendersi per quello che non sono. Ipocrisia pura. Lui una settimana fa con il cuxo già sul trono diceva che non gli.interessava la popolarità. Altri sarebbero stati massacrati per molto molto meno. Per me più si raccontano umili e disinteressati più sono falsi.
Barbara
il problema è che quando si tratta di Luigi la gente c’ha non i prosciutti, ma proprio i maiali interi sugli occhi Io mi chiedo con quale faccia da chiul si tirino in mezzo nomi come Falcone quando due settimane dopo sei a fare il pagliaccio in una trasmissione trash… ma tutto appostoo?
Barbara gli obbiettivi e le priorita’ sono differenti da soggetto a soggetto. Vuole fare il magistrato? vedremo se riuscira’ tra un esterna e l’altra a farsi cento pagine del trabucchi. Poi del suo volersi vendere come umile a me poco interessa visto che se dobbiamo cercare in quello studio e negli anni uno che si e mostrato per quello che era veramente nella vita rischiamo di diventare vecchie.
A proposito del massacrare credo che sia un discorso a parte visto che in quello studio la realta’ viene sconvolta ad uso e consumo della sceneggiata. Basti pensare a Nillufar che e’ stata scandalosa (peggio della lella) ma che in premio si e’ presa anche la partecipazione a Tivip.
Stanca mi dispiace. Uno che dice non mi interessa la popolarità alla seconda partecipazione mi fa
Chiunque sarebbe stato fulminato giustamente
Dovrebbe girare con un cartello “farloccone” sulla schiena
Barbara ma sulla storia della popolarita’ ti do’ ragione ma il problema e’ che stiamo parlando di uno studio televisivo dove sono capaci di farti vedere il nero in bianco e viceversa. Ued e’ una realta’ parallela.
Io lho sempre detto e lo dirò sempre a chi non interessa la popolarità non fa nemmeno i provini lo sappiamo tutti che per fare il corteggiatore o il tronista devi fare un provino .E poi uno/a brutto /a a u.d non li ho mai visti ho visto ragazzi che non rientravano nei mie canoni di bellezza ma brutti mai , questo vuol dire che l’ amore se lo potrebbero trovarselo anche fuori tranquillamente se vanno li e perche piace la lucina rossa punto o voliamo credere che luigi oppure lorenzo che è da 3 o forse 4 con questo trono che sta a u.d non hanno le possibilità di trovare un’ amore fuori ? No perché se si crede questo io sono monica bellucci che poi c’e chi l’ amore l’ ha trovato davvero quello mi può far piacere ,ma credo che tutti vanno li per interessi e magari i più fortunati hanno trovato pure l’amore e somo stati più fortunati o erano magari un po predisposti a fare entrambi le cose
Quindi leviamocelo dalla testa che super eroi non ce ne stanno .ciò non toglie che finti o non possono fare un bel trono e magari a uno dei due o ad entrambi le arriva pure l’ amore anche se non volevo ne luigi ne Lorenzo sul trono se riuscirò a seguirlo e faranno un bel trono sarò la prima a dirlo al di là della mia non simpatia per loro