Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?
In questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, nato in seguito alla pubblicazione di una foto su Instagram, da parte di alcuni componenti della redazione. La foto incriminata li ritrae tutti insieme al mare, tra loro vi era anche Claudio Sona.
Sono partiti subito i commenti da parte dei fans di Mario, i quali hanno sempre accusato la redazione di aver coperto il fidanzamento di Claudio durante il trono, ed inoltre di aver messo da parte il Serpa nel ruolo di opinionista. Non è tardata ad arrivare la risposta della Mennoia, la quale ha difeso lei stessa ed i suoi colleghi, per poi spiegare come mai non ha preso più parte nel programma. Successivamente ha fatto sapere la sua anche il Serpa (per leggere l’articolo in merito clicca qui), accusando Claudio e la redazione.
La faccenda ora si sta allargando attraverso la risposta di Alex Migliorini e Claudio Merangolo. Alex tronista del secondo trono gay scelse Alessandro D’Amico, anche il loro non fu un amore duraturo. La storia finì con gli scontri di entrambi sui social network, dopo che Migliorini scoprì il bacio in discoteca tra D’Amico ed il suo ex. Poche ore fa Alex ha difeso Mario Serpa, replicando nelle storie, complimentandosi con l’ex corteggiatore poiché non ha avuto paura di far conoscere la verità . Voi cosa ne pensate di quanto sta accadendo? Non era meglio che la Mennoia tacesse da subito invece di commentar tutto questo chiacchiericcio? Perché in realtà , sta continuando….
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poi Mario ha nuovamente risposto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Barbara il ritorno è stato uno
Monetizzare è una cosa ormai sdoganata, perché lo fanno tutti anche durante il trono
x bio :  però, l’esperimento dei troni gay, che mi trovava molto d’accordo, siamo sinceri…ha deluso parecchio! Â
l’iniziativa resta assolutamente valida, almeno in teoria , ma nella pratica i due troni sono stati due flopÂ
i topini si sono dileguati al primo arrivo di un gatto, i clamario…hanno dato vita ad una telenovela sudamericana di serie c ( una telenovela inquietante, con molte zono di chiaro–scuro e di cui non si intravvede la fine)Â
Eh nerio non posso darti torto, 2 su 2
Lato positivo dei troni gay: Mario chiaramente
A Mariuccio serve qualche Â
Capa, dici??? Però questo modo di fare è proprio caratteriale da risultare, per tanti acido oppure mancanza di , non lo so per come lo vedo io (ok troppo di parte ) impossibile che non