Intervista a Tina Cipollari
Tina Cipollari, che a Settembre vedremo a Pechino Express, è tornata da pochissimi giorni in Italia (ala fine delle registrazioni del reality), il settimanale “Mio” l’ha raggiunta ed intervistata, molto interessanti alcune sue dichiarazioni:
“È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi…ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire“.
Immancabile il riferimento alla sua acerrima nemica Gemma Galgani e a suo marito Chicco Nalli:
“Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tina ci anticipa anche che a settembre la vedremo in una veste diversa
“Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.