Andrea Melchiorre sul trono di Uomini e Donne?
Andrea Melchiorre l’anno scorso, a Maggio, è stato scelto da Valentina Dallari …la loro storia si è conclusa ad Agosto e ahimè i due non sono rimasti in ottimi rapporti, a tal proposito al Settimanale “Nuovo”, Andrea dice:
“Ho avuto un’occasione diversa per crescere. E non porto rancore a Valentina, anzi, la ricorderò per tutta la vita. Con lei ho vissuto un’esperienza bellissima”
Sulla possibilità di vederlo a Gennaio sul trono dice:
“La decisione non spetta a me. Ma sarebbe formativo come percorso, in fondo con Valentina ho trascorso tre mesi fuori dal programma. Mi ero affezionato a lei, non lo nego, e non sminuisco quello che c’è stato“.
Nel caso dovesse andare sul trono Andrea cerca una donna cosi…
“Le arrampicatrici sociali! Sono tante, di ogni età! Tra l’altro, eccetto Valentina, io ho sempre avuto relazioni con donne più grandi di me“.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’intervista sul settimanale “Nuovo” è uscita questa settimana ma sicuramente l’ha rilasciata qualche settimana prima, dalle risposte che ha dato si capisce che se gli propongono di salire sul trono accetterebbe, la scelta di Amedeo Barbato sarà registrata a breve visto le ultime anticipazioni, secondo voi Andrea Melchiorre salirà sul trono prima di Natale?
Voi cosa ne pensate? Vi piacrebbe vederlo sul trono?
A voi i commenti…