Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari beccati insieme ieri dalla talpina…ecco foto e resoconto
Lorenzo Riccardi, amato e odiato, è il personaggio di punta di questa edizione di Uomini e donne. Per tale motivo viene riconosciuto e pure stalkerazzato quasi come un vip Ieri sera una nostra talpina l’ha beccato in corso Como a Milano, posto che lui stesso durante una puntata del programma aveva detto di frequentare e, indovinate un po’ con chi si è incontrato? Proprio con un altro corteggiatore di U&D che lui non ha mai apprezzato più di tanto ovvero Nicolò Ferrari. Ci viene detto che Lorenzo era con degli amici, visto Nicolò si è alzato ed è andato educatamente a salutarlo e poi hanno avviato una conversazione, come potete vedere dalle foto scattate.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Del Riccardi si può dire tutto, ma non che non deponga facilmente l’ascia di guerra e che porti rancore, infatti più volte ha dimostrato di saper tornare sui suoi passi e sugli insulti verso gli altri partecipanti, trattati male solo perchè rivali in amore. Ormai poi lui e Nicolò non sono nemmeno più nemici visto che lui corteggia Sara Affi Fella e Nicolò era per Nilufar Addati, anche se ora pare aver rinunciato e deciso di non tornare più in trasmissione.
Insomma alla fine fuori dal contesto diventano tutti amici, segno di maturità o altro? Voi che ne dite?
Per forza non porta rancore non gliene frega una mazza di nessuna delle due
Giusy   Â
 Â
Se lorenzo prende il palo da sara me lo metto come immagine profilo
Sono veramente prevenuta nei confronti di Lorenzo, merito del suo modo di fare chiaramente, anche questa cosa la vedo in modo scettico!!! Un saluto ci può stare, ma visto quante ne ha dette su Nicolò, oltre il saluto non penso altro!!! sono 2 persone diversissine!!!
 Nicolò lo disse nell’intervista che ora vanno d’accordo Â
  forse nicolò non ha ancora capito ,che la sua forse futura fidanzata, avrebbe scelto lorenzo molto probabilmente Â
Per me entrambi stanno recitando un ruolo quindi non mi meraviglio che sia finita a tarallucci e vino.
ma guarda che sceglierà Lorenzo ……
Â