Ludo commenta la puntata di uomini e donne andata in onda ieri: sto trono mi sembra già partito ed è pure bello tosto…

Sapete che vi dico? Che sto trono mi sembra già partito ed è pure bello tosto

articolo scritto da ludo

Amedeo mi fa troppa tenerezza. È un tronista non tronista. Della serie che si stenta a credere che uno così possa reggere per tutta la stagione ecco. Io lo vedo determinato a cercare l’Amore e finalmente uno che dice NO alle serate post trono (ecco l’ho detto. Poi come al solito tra 7 mesi devo ricredermi perché ho preso un altro palo. NON fate affidamento a quello che dico sugli UOMINI! ) Peró non so voi, ma quelle con cui è uscito non mi convincono. Forse giusto un po’ di più Sophia. Ma tipo Martina... perché ogni anno ci deve essere quella che esce con i due tronisti… ma in esterna, anzi, nelle esterne… aveva il copione? No perché me sembrava na macchinetta registrata. Orrore. Terribbbbbile.

Gianmarco anche lui mi sta convincendo. Ovviamente lui molto tronista ma ce l’aveva nel sangue. Sulle sue esterne….. che posso dire…. Loretta super diva. Lanciatissima, scatenata, della serie toglietevi di mezzo la scena é mia. “Datele un microfono” grazie! (Ma da dove le pescano? ?) Sarah…. per chi non lo sapesse è la copia (a mio parere un tarocco cinese da 2€) della Betti. Perché si Aurorina Nostra non sarà tutta sta simpatia e sta dolcezza ma almeno era na gran gnoca.

E poi vi prego, levatevi sto amo da pesca placcato oro da sotto il naso perché altrimenti vi saluto ancora prima di Tina quest’anno. E poi c’è anche Laura (ditemi che ho azzeccato anche questo nome… dai dai su forza ditemelo. ..) Laura che ha 31 anni, fa la modella e s’è stufata di sti bamboccioni tutto fumo e niente arrosto e allora va oltre all’aspetto fisico. Silvia invece fa la serial killer e non la tronista. Li ha sterminati tutti. Della serie che non chiameranno più nemmeno quelli da casa perché hanno paura di venire a corteggiarla. Ma io dico. Cosa non le sarà piaciuto di quel TRONCO DI PINO di Miguel? Tina aveva ragione stavolta. Io lo trovavo bello, pulito, semplice, elegante e non montato…e la Raffaele me lo liquida così. Mah, forse non l’è piaciuto l’accento arghghgghentino. Ma non ci posso credere che il prototipo di ragazzo sia Camillo. Cioè no. Ma da QUANDO? Ma Perché? Censurate queste frasi, regia! Capisco Rafael (ma uno che si chiama semplicemente Mario? Alessandro? NO? No … a noi ci toccano Deivid, Rrrrafael, Mighelll e ciaone. ..basta vi prego)

Infine arrivano dei nuovi corteggiatori.. tra cui il famosissimo Gennaruzzo ex della bellissima Irene Casartelli. Silvietta, non mollare proprio adesso. Continua a ringhiare contro questi fanciulli e non farti prendere dal ciuffo incerato e dal pizzetto con barba e baffo annessi altrimenti ti perdiamo tra neanche un mese . Stay tuned.

Leggi anche...

Lascia un commento