Non trovate che siano una bella coppia?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’era un consigliere comunale di Garlasco, Mauro Donà uno di cui all’inizio non pensavamo bene, pensando che fosse venuto a Uomini e donne solo per farsi un pò di pubblicità …e c’era una donna che ha provato tante volte ad imbastire una storia con altri protagonista del programma che però si è sempre trovata a far buchi nell’acqua (come dimenticare la sua storia con Giacomo?)…i due si incontrano, si trovano e provano a conoscersi…Finchè un giorno lui si siede sulla famosa sediolina e fa capire a lei le sue serie intenzioni, con parole dolci e sognanti crea quella magia che tutti sognano, parole degne di un preludio di storia d’amore destinata a diventare grande.
Quel giorno le sue parole mi hanno colpita, la sua dichiarazione mi è piaciuta come mi era piaciuto lui dopo averlo visto interagire in tv un paio di volte…lo trovo un uomo distinto, elegante e molto affascinante.
Lei è una che si fa 1000 paranoie, Isabella Falasconi che proprio davanti all’uomo più concreto che l’abbia mai corteggiata si è trovata ad avere dei dubbi infondati…per sua fortuna si è ricreduta ed ora usciti dalla trasmissione, si stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore ed hanno passato le feste natalizie insieme, senza remore e senza ostacoli.
Il trono classico ha portato matrimoni ed anche figli, chissà che non siano proprio loro a crearsi la prima famiglia nel trono over? Glielo auguriamo di vero cuore, perchè quando c’è l’amore noi siamo felici e ci facciamo piacere anche il trono che spesso non vorremmo vedere in onda.