Mara Fasone contro Gianni Sperti: “Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare. Non è stato possibile parlare con i miei corteggiatori…”
Mara Fasone, dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne e aver suscitato in tutti i telespettatori dei dubbi rimasti irrisolti, ha rilasciato un’intervista spiegando le sue motivazioni che potete rileggere QUI, ma non solo! Questa sera ha deciso di affidare ad una pagina instagram gestita dalla sua famiglia ulteriori spiegazioni per i suoi corteggiatori, per coloro che la seguivano e credevano in lei, e soprattutto per Gianni Sperti, il suo ‘nemico’ n.1 per tutto il suo percorso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Mara ci tiene a specificare che non è andata via perchè è tornata con il suo ex, ma perchè la sua famiglia non andava toccata, non c’entrava nulla con il suo percorso e non dovevano essere messi in mezzo. Spiega anche perchè non ha potuto dare una spiegazione ai suoi corteggiatori, non le è stato permesso di farlo come lei avrebbe voluto! A questo punto ci aspettiamo che lo faccia privatamente, perchè quei ragazzi come Giovanni Cuocci o Rodolfo Salemi hanno tutto il diritto di avere una spiegazione personale e che gli si dimostri un certo rispetto visto le emozioni investite per tutto il tempo che sono stati lì. Poi chissà …se davvero non c’è nessun ex, potrebbe benissimo continuare la conoscenza con uno dei due fuori dagli studi e trovare il grande amore che tanto sogna. Noi le facciamo un grande in lupo!
Uh la pagina che ha usato per tutto il trono per diffondere notizie che volpe