Per Valentina e Amedeo il cerchio si stringe ecco cosa vedremo oggi in onda a Uomini e Donne …
Oggi a Uomini e Donne va in onda la prima parte del trono classico, vedremo come proseguono i troni di Valentina e Amedeo, ecco le anticipazioni di quello che vedremo della nostra bat-talpa :
TRONO DI VALENTINA
La redazione avvisa Gianluca che non andrà in esterna con lei. Lui ci rimane veramente male, si mette a piangere e parla un pò della sua infanzia, un padre assente, che si è rifatto una famiglia ed ha abbandonato quella precedente che ovviamente include lui, un doversela cavare sempre da solo, questo l’ha reso una persona chiusa ma non priva di sentimenti e a Valentina ci tiene davvero.
In studio Maria dice che Gianluca ha chiamato tutti i giorni in redazione per chiedere di lei, per provare a convincerli a fargliela vedere e che oggi ha preparato un video (dejavu con il Di Carlo, ma il bel siculo quanto è rimasto nel cuore della redazione? ) per andare contro alla sua timidezza e rispondere alla domande che lei gli aveva fatto la volta scorsa sul perchè dovrebbe scegliere lui: nel video lui dice perchè può darle tanto una volta fuori di lì, che lei è la sua donna ideale e infine scrolla uno striscione con scritto perchè SONO PAZZO DI TE! http://www.ilvicolodellenews.it/ Valentina estasiata da tutto ciò si sente in colpa per come l’ha trattato la volta scorsa, ma cerca di fargli capire che l’ha fatto per conoscerlo meglio, per far uscire fuori chi è lui veramente e capirlo, e perchè ci crede davvero in ciò che potrebbe esserci tra loro. I due si abbracciano forte! La sponsorizzazione poi dagli spalti e degli opinionisti oggi era fortissima, peggio di quella dei Kolors ad Amici Da notare che anche Amedeo gli fa un bel chapeau, quindi care valeamed ve lo devo dì: mi sa che i vostri sogni terminano qui! (Ed anche i miei lo ammetto!)
Sono parole forti che colpiscono molto gli altri corteggiatori. Giuliano chiede perchè non l’ha portato in esterna e lei risponde semplicemente che voleva portare chi conosce da + tempo anche per chiarirsi bene le idee così lui che non vuole far da contorno a nessuno saluta tutti e se ne va (io sono veramente dispiaciuta sappiatelo) Stessa cosa Alessandro. Insomma alla fine Valentina resta solamente con Andrea-Gianluca-Mariano.
Si passa quindi a farci vedere che lei la volta scorsa dopo la puntata si è recata in camerino da Mariano per accusarlo di poca serietà nei suoi confronti, gioca troppo e non fa mai nulla per lei, lui continua col dire che ci tiene davvero T’ o GIUR, che se la vuole portare via di lì ma che sta male perchè non vuole + vederla baciare gli altri, così che alla fine lei si convince e si abbracciano.
Maria annuncia che hanno ripreso Mariano a telecamere nascoste mentre chiama al telefono una persona vicino a lui e gli dice di essere stanco di non esser creduto da Valentina, che lui ci tiene e che ci sta male a vederla baciare gli altri e le piacerebbe renderle la pariglia baciando magari le ragazze tra il pubblico (non vi dico le ragazzine del pubblico in visibilio dopo sta frase e tutte speranzose) per farle provare quello che prova lui.
Poi Mariano fa una sorpresa a lei e va in albergo, le si presenta sul balcone vestito tutto di nero come Diabolik (ridevamo veramente tutti, era uno spasso) lei rimane esterefatta da questa sua azione e visibilmente divertita e lo fa accomodare sul divanetto. Gli ribadisce la sua paura di fidarsi, che se lo scegliesse belloccio com’è si consolerebbe con altre ragazze nei giorni in cui non si potrebbero vedere. Mariano ovviamente nega come solo lui sa fare, con quell’entusiasmo che quasi ti farebbe credere che gli asini pure volano, quasi le fa credere che è innamorato di lei tanto che alla fine lei dice che per lui compirà un’altra follia: FIDARSI ANCORA! Lui prova a baciarla ma lei si scansa sempre, lui non insiste ma alla fine riesce a rubarle un bacio a stampo.
DETTAGLI ESTERNA MARIANO-VALENTINA
Mariano è in camerino che parla al cellulare con un suo parente e dice di essere stanco di non essere creduto dipende assale sempre x falso che ora bacerà le ragazze del pubblico x far capire a Valentina come ci si sente vedere la persona che ti piace baciare un altra .. Li Valentina ha fatto una faccia come x dire ‘Oddio ora questo lo fa sul serio’ ahah!! Poi fanno vedere esterna di mariano che va da lei .. Lei appena lo vede che gli apre la porta è felice ha proprio l’espressione della faccia contenta .. Poi la vedrete, non se lo aspettava .. E niente si mettono sul diva metto dell albergo e parlano sempre delle solite cose .. Che lei non sa se si può fidare e che lui deve dimostrare tanto .. Poi gli dice che lui è il classico belloccio che senza di lei ci proverebbe con tutte e lui gli risponde ‘se sono innamorato no’ e lei gli domanda ‘allora cosa provi x me!?’ E lui risponde ‘sono sulla buona strada x innamorarmi’MA POI LEI FLI DICE UNA PAROLA IMPORTANTE E FORTE – la mia ultima pazzia sara quella di fidarmi di te- poi lui a fine esterna gli ruba un bacio .. Finisce l’estrema sinritorna in studio lui gli dice che è l’unico che la alfa sorridere .. E lei li dice ‘si ma voglio di più ‘ poi ballano .
In studio tutti hanno apprezzato questa esterna, lui le dice che con lui sta bene e la fa ridere e divertire e che fuori sarebbero una bomba, ma lei gli dice che vuole di + da un uomo, anche se ha apprezzato la telefonata nascosta e l’aver dichiarato al suo interlocutore che è veramente interessato a lei, alla fine ballano e lui la stringe forte forte a sè.
Esterna Andrea-Valentina: lui le manda un vestito elegante da indossare e la porta a cena fuori. Lui sta veramente bene e lei è emozionatissima. Lui le ribadisce che gli piace veramente tanto. Lei gli dice che lui è quello che la fa stare meglio. Si alzano per ballare e poi parte un bacio molto sentito.
In studio tanti applausi per i due, lei ammette di aver vissuto un’esterna stupenda e davanti a questo Gianluca ammette di averla vista star bene con Andrea. Mariano fa la tragedia ma in modo silenzioso, non sbrocca ma l’accusa di starlo a prendere in giro nonostante lui le stia donando il suo cuore. Chi sceglierà Valentina? Bohhhhh
TRONO DI FABIO
Trono di Amedeo
Si comincia a delineare il trono di Amedeo, più degli altri due a mio giudizio.Non so se a qualcuno interessi il racconto delle esterne di Livia e Veronica, ma secondo me è inutile perchè lui è concentrato solamente su Alessia ed Alessandra (io direi solo Alessia ma ci vuole per forza l’antagonista).
Amedeo è il classico tronista che se sceglierà lo farà solo in base agli ormoni, perchè sinceramente le sue corteggiatrici non gli stanno dando altro. Lui è rimasto intrigato da Alessia, che con la sua voce suadente e il suo modo di fare da gattina lo ha conquistato, ma poi quando è andato a cercare di più oltre all’attrazione fisica non ci ha visto niente altro. Non sto dicendo che Alessia non abbia altro o non abbia cervello, ma solo che lui pensava fosse diversa all’inizio e quando ha cercato di capire se poteva costruirci qualcosa che andasse al di là dell’attrazione fisica ha capito che lei è ancora una bambina che però gioca a fare la donna, lo stuzzica ma in fin dei conti la differenza d’età mentale si vede molto.
Detto ciò, secondo me i due sono molto carini insieme.
Si inizia con l’esterna tra lui e Livia e l’unica cosa per me rilevante è che lui mette le due Ale su un altro livello rispetto alle altre. Parla di “sensazioni ed emozioni” che con loro prova abbastanza forti, quindi questo fa presagire che non abbandonerà il trono senza una scelta. Amedeo è un uomo onesto e per tale ragione dice a Livia che ha una fortissima attrazione verso di lei ma che c’è solo questo, insomma le sta dicendo che non deve illudersi perchè non sarà la sua scelta. Lei pare non preoccuparsene più di tanto, è giovane dimenticherà in fretta intanto si limona un gran bel ragazzo
Alessia reagisce dicendogli che è stanca e che è arrivata l’ora di prendere una decisione e fare la sua scelta, Alessandro è arrabbiata di tutti questi baci che dispensa a destra e manca e qualcuno mette in dubbio la sua reazione che appare forzata, esternata solo perchè la volta scorsa lui le ha rimproverato la mancanza di reazioni.
In esterna con Veronica altro bacio e in studio si parla di questa facilità di Amedeo di baciare tutte sinonimo di nessun reale interesse per qualcuna in particolare. In realtà le parole che dice lui dopo mi fanno pensare ad una grossa provocazione indirizzata ad Alessia, perchè lui sostiene che le bacia tutte per capire cosa gli dà ognuna di loro e arrivare ad una scelta giusta, e vuole prendersi il tempo dovuto visto che facendo le cose di fretta si rischia di dare certezze e far sentire l’altra persona così preferita da pensare di non dover far + nulla per lui. Tutti capiamo che ce l’ha con Alessia, lei stessa interviene sapendo di essere il fulcro di quel discorso e gli dice di star calmino perchè come lui sta valutando loro lei sta valutando lui ed agirà di conseguenza (No all’orizzonte?)
Esterna Alessia-Amedeo: sulle note di “Lei” versione Renga solo archi, lui arriva in teatro e per ringraziarla di essere stata a Napoli da lui le porta l’album di famiglia,lei è contenta e sfogliano le foto della sua infanzia insieme,i suoi stanno insieme da 25 anni e lui si augura la stessa cosa per sè stesso, finchè lui inizia a provocarla e alla fine si avvicina per baciarla e lei si scansa. Lì lui si infuria e le dice che non è affatto interessata a lui altrimenti non avrebbe la forza nè la voglia di scansarlo.
In studio Amedeo è ancora più avvelenato, ha ripensato al tutto e al fatto che lei non abbia capito il gesto di parlarle della sua famiglia, infanzia, vita e quanto potesse essere importante. Lei calcola troppo le reazioni che deve avere senza farsi comandare dal cuore e questo avviene perchè è troppo convinta di piacergli ed essere la sua scelta, ma stesse attenta perchè nella vita spesso le cose sono il contrario di ciò che si pensa (io mi stavo facendo una risata, ai miei occhi non era proprio credibile ciò che stava dicendo ma ho capito il suo punto di vista e l’ho pure condiviso). Lei gli risponde piccata, gli fa presente che è lui che si bacia tutte e quindi così la allontana, è lui che rovina sempre tutto tra loro, i due cominciano a discutere, lui è offeso perchè lei non sta dimostrando nulla e invece di costruire qualcosa con lui in esterna sta distruggendo il poco che c’è. Lei si offende e si alza per andarsene, Maria cerca di farla ragionare, le dice di smettere di entrare ed uscire facendo poi brutta figura perchè non tiene il punto e torna sempre, praticamente le dice di capire perchè lui agisce così e di riflettere perchè tanto la scelta è lei (ve l’ho detta papale papale come l’ho intesa io). Lei allora se ne va dietro le quinte a calmarsi un pò e riflettere.
Di Alessandra vi dico che sono al mare sotto ad un gazebo, si parla d’amore e la voglia di Ale di vederlo innamorato di lei ovviamente e poi lui fa spegnere le telecamere (per me altra provocazione per Alessia che invece ha buttato via la sua di esterna). In studio lui dice di aver chiesto di spegnere tutto per capire determinate cose su Alessandra e gli è servito. Alessia rientra inviperita e gli dice che non ha capito il suo gesto, poi gli chiede di ballare per parlargli a 4 occhi ma lui rifiuta mentre accetta di ballare con Livia, e lei si infuria ancora di + (ennesima provocazione di Amedeo).
Se solo Alessia si dimostrasse più easy e pronta ad un punto di incontro con lui se lo porterebbe a casa in un secondo, tanto per me a lui interessa solo lei, ma lei come dicevo all’inizio non ha ancora la maturità per capire come far cuocere un uomo a fuoco lento e nonostante ciò se lo porterà a casa cmq.
TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI..SPERIAMO!
ECCO IL VIDEO ANTICIPAZIONE DI QUELLO CHE VEDREMO OGGI IN ONDA ( CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap