Welcome diar lettors al commento della puntata di Ominicchi e Fimminelle dedicata all’emozionante scelta di Claressa la badessa!
Finalmente giunge inesorabile il momento di salutare Claressa che ci ha toccati sorpresi con imprevedibili colpi di scena con baci appassionati liti da hooligans e gridolini entusiastici (l’unico cosa vera ). É tempo ormai di chiudere le porte del convento e farci entrare il prescelto . Vediamo chi sarà il fortunato ad approfittare di tale legeress
Dei Best Moments di D’Artagnan Berlusca (Luca ) e la badessa colgo solo gli urletti strozzati della donna e un tono maschio degno dei comizi politici di Forza Italia . Il corteggiatore fa il suo ingresso in studio vestito come se fosse appena tornato da McDonald’s. Ma come, Berlusca? Mi cadi l’ultimo giorno? Dove hai messo la tua impeccabbulità? Ma lo shampoo lo hai fatto? Il balsamo lo hai messo? Mi pari pallido e provato. Hai preso un multicentric? Niente il racasso ha l’umore sotto gli scarponi.
#Midevoimmedesimà
#Noncapiteildolorecheprovo
#ilpesodelmondosuicapellipiastrati
I Best Moments di Teddone (Federico ) li salto perchè mi sale la glicemia e ai disagiati è consigliato assumere pochi zuccheri se no schizzano e fanno danni
Ora dico io…due Best Moments cosi’ poco equilibrati e palesemente rivelatori che mi chiedo: Dov’è finita l’emozione di conoscere la scelta? Il dubbio, l’attesa? Ah, ecco
Infondo si è persa la magia . Ormai questo è l’iter delle 98 per cento delle coppie che esce dal programma:
Ti scelgo – Selfie di coppia – sindrome d’onnipotenza – seratone bisiness – ospitate tv – Desperation Island – tolgoillikemettoillike – comunicatostampa – corna non autorizzate o studiate a tavolino – anonimato o Isola .
Torniamo agli affari di cuore . Berlusca prosegue con la faccia da canide bastonato e neanche si porta un parente, poraccio com’è… irreparabilmente conscio A me pare un parciapet patentato
E va be Lino…un diversamente credibile. Meglio?
Teddone invece afferma: So emozionato .
Che bello riesco a capirlo stavolta
Poi il buio. Ahdhcbdudmspdubb So mpallato djdgzbdjkdnd Difficoltà dhjcbjuslspsusg Positivo
Il fratello di Teddone, degno erede di Fonzie nel mondo, saluta tutti e si accomoda . E iniziamo con le esterne imprevedibili ed emozionanti . Italooooo? Un bananino on the rocks, grassie .
Berlusca offre a Claressa dei fiori . Lei peró finge male ma cosí male da fare appassire pure il bouquet e da rendere più plausibile che la scelta sia io piuttosto che il racasso .
Mi piaci di meno, Berlu. 40% contro 60 amuní (paroletta terrona ) ma non per questo ti prendo in giro sei un bravo ominide, pettinato, ti lavi, fai la pulizia anti-tartaro due volte l’anno, non hai i risvoltini
Lo so Claressa, mi consenta. Io mi attacco anche all’1% dell’indice nasdaq (Io dico che s’attacca ai kleenex per eventuali proposte )
Mi cala la palpebra ma la risposta di Teddone mi sveglia di colpo.
Non so se sono la scelta (che se è messo d’accordo con Rachid? Giocate a svegliati carciofo?? )
Andiamo avanti che il bananino mi si agita . Claressa presenta a Teddone la famigghia
Mamma badessa non si trattiene: Beddu, bellittimo Teddone
Ahi, la signora la torta preparó . Aria di cose serie . Di solito questa atmosfera noi siciliani la respiriamo dopo aver elaborato l’iscrizione al comune per le nozze . Auguri allora .
#tanticosifrische
#voglioilsolitarioentrosantostefano
#miraccomandosignoracentrinieposatedargento
Ma dite voi che Teddone non ricambia cotanta calorosa ospitalità?
Pure lui presenta alla tronista la famiglia Teddone ! La mamma giovanile, il nonno giovanile che fa le battute, il fratello giovanile.. ah no quello non è giovanile ma ciovane proprio . Quante volte ho detto giovane?
Mettiamoci una pezza e asistiamo all’uscita dei due corteggiatori col sottofondo della muica di Quarto Grado Ma come, dai!! Qualcosa di allegro, di speranzoso. Non so “Aspiettami ciurello” o “Finchè la barca va” Patetici .
Il parentame badessiano fa il suo ingresso e io inizio ad ingurgitare vagonate di togo: serotonina vieni a me.
Berlusca ci prova pure a presentare il fratello alla badessa ma sa che il suo gesto sarà considerato come un etero al Mucca Assassina e quindi pratica lo sciallapensiero . I due passeggiano a Cesenatico (che strano pensavo fossero ad Arcore ). Lui è toccato (stamattina gli si è rotta la piastra e ancora non sta bene ) e legge alla racassa il messaggio d’incoraggiamento del padre. E si commuove
#ancheadarcoreabbiamouncuore
#capellordinatocuoredorato
#meritodiessereamado
In tutto questo…neanche un bacetto a stamp?
Luca lo sa? Sa che Mavia lo chiama ancora Luca lo sa che il trono un giorno potrà arrivaree .
Pure la lampada volante accendono, in stile Mazzoricchi (ma caro, il Colloricchio faceva certe gastroscopie che tu )
Che attimosfera. Sono tutta un brivido.
La palla di piombo passa di nuovo a Teddone che presenta il supersonico babbo alla badessa e svanisce in un plouf. Capisco, il papi teneva l’album di baby Teddone . E guardiamolo . Teddone e il suo ruttino al gasolio, Teddone e la pappa di cereali e chili, Teddone e il suo dentino cariato (elemento assente in baby Colgate ). Poteva non finire con un vasuneddu??
Teddone ma che baci dai? Certo che quest’anno c’è na carestia di passione ma drinkate uno zabaione, un polase, non so.. Distraiamoci al supermercato dove l’Orsatto acquista uno spazzolino da lasciare simbolicamente al convento della badessa quando la notte s’intrufolerà di nascosto alla faccia della madre superiora…
#Vuoiesternesbilanciate?
“CitofonareClaressa&Colgate.
Col sottofondo dello struggente pezzo “La notte degli addii” Berlusca si confida:
Ci credevo veramente cribbio
Ma non si dice dopo?? Dico fingi un pochetto, si deprimono tutti. Il racasso fa la sua entrata: è l’ora della resa dei conti.
Lei non vede l’ora di togliersi sto dente e vai di complimentoni
Berly. Tu non hai sbagliato nenti. Hai capelli lucidi e sempre a posto. Sono stata bene. Sei bellittimo, umano, simbadigo; Sei peffetto.
Come osi darmi del perfetto? Mi fai stare peggio!
#unaspecialebadessaalprezzodiunaplatessa
#unospecialeduedipicche
#mihaipresoperleciapetmaseispeciale
In quel momento Maria si attiva e avverte la Raffa Miannoia: Prepara il video di presentazioneeeeeeeee jaaaaaaaaaa
Aurevuà caro Berlusca, D’Artagnan, Alberto Angela…insomma già vedi quanti nomignoli? Mi sono affezzionada . Sappi che non ti libererai di me
Teddone aspetta . Che ansia. Uno scherzetto è in atto; una famiglia “petalosa” si schianta sul pavimento . Lui ci casca con un merluzzo:
Non entro ahsdhsgd Ci stanno i petali ahjdhdh
Quanto è inutile questa messainscena se lei ha questi occhi appena lui entra
Che discorso emozionante …no!! Mi so pure finiti i togoooooooooooooooooooooo
Teddone, sai. Una sera mi sono svegliata di colpo e mi sono immaginata di avere accanto una persona. Tuttavia non si trattava dell’abate e neppure del priore. Si trattava del semblige Fra’ Teddone.
Che brivido . Lui la abbraccia e i due si lasciano andare a un bacio appassionato a cui preferisco sempre questo per livello di emozione
Dopo il ballo all’augurio “In bocca al lupo” Claressa risponde “Viva il lupo” Ma non doveva crepare sto lupo? Ah l‘amore
Finita? No…in studio si sono ricordati del Varicella E noto subito lo spirito positivo del tronista .
Mi sa che avete scelto il tronista sbagliato..
Quello lo decideremo noi Una cosa è certa: ti daro’ la caccia come il segugio fece con Bella Swan
Nonostante il lovvo mi strozzi non posso non notare la battutina di Martiria su Manuel
Peccato che sia sceso tardi (profetica? Temo profetica )
Me so stufata . Finisce qui il primo commento dedicato alle meravigliose scelte di quest’anno cosi’ piene di pathos e mistero . Auguri ai Fedissa Non oso chiamarli Clarico nel timore che i funz dei Clario possano gridare allo scandalo per evidente sfiorata omonimia e scendano in piazza con forconi e padelle anti-aderenti. Il clima è questo
Quinti…evaporo
La vostra Poncharella