Raffaella Mennoia frecciatona a Sara Affi Fella…è stata ingrata?
L’affaire Sara Affi Fella ormai è sulla bocca di tutti, pensavamo che se ne potesse parlare anche a Uomini e donne la scorsa registrazione (potete rileggere cos’è succcesso QUI), ma Gianni Sperti ha fatto solo una velata insinuazione. Oggi è direttamente l’autrice Raffaella Mennoia a dire la sua e pare essere proprio rivolta all’ex tronista, che si è all’improvviso fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini senza preannunciare niente a nessuno
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Purtroppo finisce così, speriamo a questo punto che il resto ce lo dica Nicola Panico #Panicoparla. Voi che pensate di tutto ciò? Ma soprattutto…Valeria Bigella che likka per l(i)ccare, non sarebbe il caso che leggesse ciò viene scritto, visto la grande amicizia che la lega alla Affi Fella?
chi dimentica è gombligeeeee
Premesso che nessuna delle due ex troniste mi è simpatica, credo che la redazione abbia “assolto” Nilufar perché alla fine ha confessato mentre L altra ha negato fino a 10giorni fa e ora la vediamo fidanzata e innamorata di un giocatore
Ma Nilufarsa non ha mai confessato è stata spuxxanata ed è corsa in tv a salvarsi la faccia e spiegare… ma se il paninaro non avesse pubblicato le foto col caSSo che confessava Non capisco come un concetto così chiaro sia così difficile da capire per alcuni. La confessione è una cosa SPONTANEA, ben diversa dall’ammissione di colpa quando ormai non puoi più negare!
Stavo facendo mente locale che è un anno che va avanti sto circo sono loro a mettere gente scoppiata da un giorno o ancora fidanzata sui troni o a corteggiare !quanto lunghi sarebbero questi tempi di reazione se non fosse il pubblico ad accorgersene con Sona sono stati zitti ,anzi lo hanno supportato se non ricordo male .ora si sono svegliati per affiffifela l’ultima delle caprette ?!?!ah bhe!
Alla fine tronisti e corteggiatori li scelgono loro… Tutto vero quel che scrive, pecCato ( se fosse riferito a Sarah), che si usino misure diverse, a Nilufar è stato perdonato tutto, anzi è stata pure “premiata”.
ingrata??? perchè? ha trovato un grande amore grazie al programma
Cobra, ma non eri tu che sostenevi sarebbe sicuramente scesa a corteggiare Lorenzino?
Premesso che Sara sul serio ha ingannato tutti, durante il trono, nella scelta, e pure dopo visto che a Luigi ha rifilato un mese di scuse anche se per il mondo le andava bene essere la sua fidanzata …
Decisamente non la paragonerei a Nilufar.
Nilufar non ha fatto una scelta di apparenza, e non ha raggirato Giordano o la redazione con un finale falso.
D’accordo ha mentito in una certa fase frequentando un tizio è portandolo a fare il corteggiatore, ma anche senza fare ammenda la cosa si è conclusa là.
Ha anche rischiato, poteva rincorrere Stefano o uscirsene da sola per comodo.
Sara almeno avrebbe dovuto evitare una scelta finta, credo che Raffaella sia soprattutto delusa da questo.
Non solo per Luigi, ma anche per loro che li conoscono e finiscono per credere ad una storia, e sentirsene umanamente coinvolti.