Rama Lila corteggiatrice del tronista Jonas di Uomini e donne: ingenua o troppo furba?

Eccola qui, colei che corteggia Jonas Berami  a Uomini e donne e che sembra essere al momento la sua favorita.
Si sta parlando molto di lei in questo momento, a causa di una foto che avrebbe fatto (servizio fotografico) dove teneva un crocifisso rovesciato, e che per i cristiani praticanti equivale ad una bestemmia se non peggio.
A quanto pare non è l’unica foto compromettente che riguarda la ragazza, visto che ora nel web ne girano altre dove la ragazza appare sovente nel frequentare discoteche e addirittura avente conoscenze che l’avrebbero portata nel mondo dello spettacolo già prima di apparire negli studi di Maria De Filippi.
Una conoscenza certificata e comprovata è quella di Francesco Facchinetti! (vedi gallery sopra)
Voi direte “vabbè ma quello conta poco + di niente, riesce a raccomandare a malapena sè stesso”…bè ricordatevi che un figlio dei Pooh può arrivare ovunque, soprattutto nei locali esclusivi dove spesso va a fare il deejay.

Ma bando alla ciance su Francesco che sta tra l’altro per diventare padre (ve l’avevamo comunicato QUI ricordate?), il punto è che Rama non è la ragazzetta piccola, ingenua e dal passato tanto sofferto che vuole propinarci…o forse sì? Tanta sofferenza l’avrà portata un pò fuori strada, fa tenerezza la piccola quando nell’ultima puntata rispondendo a Jonas che dice che se avesse fatto una foto simile a quella del crocifisso la mamma e la nonna lo avrebbero strigliato per bene, lei risponde: IO NON CE L’HO UNA MAMMA CHE MI DICE QUESTO! Non vi ha fatto tenerezza povera gattina indifesa senza arte nè parte?

Chi se la sta godendo alla grande è sicuramente la nostra Maria che ci va a nozze quando si rivelano certe situazioni che non fanno che allungare i troni e cadere nel trash tanto amato nel trono over, per una volta è riuscita ad ingarbugliare le cose ancora prima che nascessero. Che ora decidano di registrare di più il classico?

Dopo di lei l’altro a godere di questa situazione è sicuramente il bel tronista spagnolo, che più volte nell’ultima puntata ha ribadito che vuole andarci PIANO PIANO PIANO...così se alla fine non sceglierà nessuna potrà sempre dire che il suo cuore è stato subito catturato da una ragazza che però non rispecchia la sua “cristianità”.

Se poi la terza a goderne è Rama Lila lo scopriremo solo nel corso delle restanti puntate, se veramente le piace Jonas si prospetta per lei un percorso arduo e tortuoso, se invece sta giocando e vuole solo farsi vedere direi che è veramente sulla strada giusta in discesa e senza ostacoli.

Voi che pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento