Benvenute racasse al conzuedo abbundamento gon la vostra Ponch e la derzaa bundada di “Ominicchi e Fimminelle”
Rubrica di Lauraponch
Piccolo preambolo : mi scuso con i milioni di lettori che seguono la rubrica (grazie alla quale mantengo amante a Parigi, attico a Dubai e sventolatore di palma a domicilio) per aver dimenticato di parlare di alcune esterne della puntata scorsa. Mi riferisco a quella riguardante la simpaticona di Martina che manco il tempo ha presentato i suoi al nostro Amenghèo ma si sa… Come lasciarsi scappare uno che “piace alle nonne, alle mamme e agli insonni”? Ho anche omesso l’esterna di Rafael #ciholelabbrachelapariettischiattadinvidia ma che avrei dovuto aggiungere poi? Il sorrisetto addomesticato di Silvietor è valso più di ogni “futile” commento (futile si usa in riferimento a cose non alle persone Sofia ).
Ma iniziamo col parlarvi di questa puntatona
Devo ammettere che Tina in versione Adele mi ha fatto sganasciare…
Le hanno separate alla nascita L’unica differenza è che la vera Adele a quanto pare è dimagrita. Invece le speranze di Tina di perdere peso sono pari alle mie di lavorare in redazione dalla DeFilippis (stronza) quindi aspetta e spera…
Se dovessi dare un titolo a questa puntata sarebbe” L’ammutinamento dal Giaunty” .
Sulle esterne posso dire brevemente che quella al cinema con Laura mi è piaciuta. Laura è una donna di carattere e potrebbe fargli perdere la testa. Finora tifo per lei anche se un piccolo appunto non posso non farlo:
“Cara, scendi dal primo paninaro e fatti fare un doppio panino con mortazza perchè sei troppo magra!!”
Veronica la “LAUREATA” (per chi non lo avesse capito) non riesco ad inquadrarla bene. Finora è gradevole come un prurito “intrachiappas” quando si ha il perizoma poi ha quell’allure di chi si sente la nuova Pierelli della situation… piuttosto irritante.. Vola basso, cara e sistemati quei capelli!
Loretta per gli amici Beyoncetta ha dimostrato di tenerti testa, Giantonno e tu non sai perdere.. Quanto interesse c’è o piuttosto dobbiamo parlare di rivalità col prelato campano?
Ad ogni modo il destino di Giantonno era già segnato. L’ho intuito nel momento in cui i miei occhioni allenati hanno incrociato le sue scarpette rosse alla Dorothy del Mago di Oz ( quella voleva tornare a casa, questo non ci fa manco con la forza ) Portano sfiga come l’orecchino alla Jonas e mi fanno venire in mente vecchie ship ormai sciolte nell’acido
Che dire di questo puntatone trashone? Tina è talvolta esaperante ma col tempo ho imparato a essere più comprensiva con lei…ci vede lungo (a buon intenditor poche parole). Tuttavia chi conosce il suo carattere fumantino potrebbe anche evitare di provocare. Giantonno mi sei caduto sulla gallina (proprio quella poi che odio…) e asserisci pure Tina è un nome come tanti da dare al pennuto gonfio di elio? MA CHI CI CREDE GIANTO’?
Con poca sorpresa ho assistito a un Giancorny spodestato da Giancazzuto. E mo’ chi lo riporta sulla terra a questo? Già abbiamo un bel da fare a comunicare nel linguaggio camomillico di Amenghèo…
Non ho apprezzato tanto la presunzione e la spavalderia di Giantonny quanto il perbenismo melenso di Amenghèo. Tuttavia quello che ho apprezzato ancora di meno è stato il lavoro della squadretta Elios atto ad esaltare un tronista rispetto all’altro.
Oggi ho assistito a un eclatante coup de thèatre! Tutti volevano la testa di Giantonno: Gianni, Danielona, il cameramen, Jackmastrolindo(che alla fine è stato misericordioso) addirittura Pieroteportolesedierosse era tutto intento a punzecchiare la bambola wodoo di Giantonno dietro le quinte. Per non parlare del nemico con la cravatta:Don Amenghèo.
“Io con le mie ragazze ho costruito qualcosa” disse il prelato al ragazzetto di quartiere. Eh si’ un letto a castello per sonnecchiare dopo un suo monologo..
“Dai un cattivo esempio” disse Don Broccolo al signorotto dell’isola della tentazione..
Questa personcina supponente, questa pacata e placida anima fiondata per caso in uno studio televisivo…ma chi l’ha portata? Aspettiamo con ansia che scelga la sua Sofia, colei che illumina il suo viso trasformandolo, seppur per brevi e illusori momenti, da amministratore delegato della Bonomelli a responsabile acquisti della Lipton (E su, un po’ di teina aiuta..) Che sia davvero cosi’questo racasso? Voglio credere sia un personaggio costruito se no non mi do’ page!!
Devo ammettere pero’ che l’esterna con Beyoncetta è stata “simbadigha” Il nostro Amenghèo mi ha tanto ricordato quel gentile “vo cumprà” che tenta ogni estate di vendermi i suoi gingilli al lido in Sicilia (chissà magari si chiama Hamèn Gheo). Tuttavia a un momento di giubilo segue sempre uno funereo: nel mio caso è stato durante il ballo “african style”. Alle ore 17:45, giù di li’, ho dato l’estremo saluto al mio ultimo ormone…
Mannaggia te Amenghè mi costringi a guardarmi le foto del Cerio fino a notte fonda per recuperare
Non vedo l’ora di vedere le altre esterne e la professoressa Silvietor…
Spero di non aver dimenticato niente, in caso contrario chiedero’ a Babbo Natale una ricordella, sapete l’età avanza..
Grazzie di avermi ledda, buoni pipponi a duddi!!!
La vostra Poncharella