Eccoci qua ragazze! ormai siamo sotto le scelte, coi castelloni, coi villoni, e con una possibile rottura di coxxioni ( fa pure rima, anche se speriamo che non accada )
nel torneo delle previsioni sui troni del Vicolo (QUI SE VOLETE GIOCARE) , siamo ormai intorno alle 50 vicoline in gara! ( 49 x l’esattezza) …sono veramente tante, , e quindi si possono dare percentuali che cominciano ad essere attendibili
Allora, tralascio i troni di Luigi ( con percentuale di votazioni bulgara a favore di Irene) e Ivan ( quasi allo stesso livello con Sonia, anche se qualcosina in meno)
I DUE TRONI PIU’ INCERTI RISULTANOÂ QUELLO DEL COBRA E DI TERESA
LORENZO: attualmente Giulia è ancora in vantaggio col 58 % dei voti, ma Claudia , col 42 % è ancora perfettamente in partita….e particolare molto importante: fino ai primi di gennaio Giulia raggiungeva il 70 % dei consensi, ma poi è calata di 12 punti, quindi Claudia è in netta rimonta! Non solo: le ultime dieci vicoline che hanno votato , hanno espresso opinione alla pari : cinque voti x giulia, cinque x Claudia, a riprova che questa appare la scelta PIU’ INCERTA !!!!!
TERESA: assai incerta anche questa scelta, anche se un tantino meno di quella di Lorenzo : 59 % x Andrea—41 % x Antonio
Anche qui abbiamo un Antonio in rimonta dopo le feste natalizie , però attenzione: le ultime dieci vicoline che hanno votato, sono tornate a pendere dalla parte di Andrea : sette voti a tre a favore di AndreaÂ
Questa tornata ho sbagliato ad esprimermi prestissimo sui troni…soprattutto su andrea e ivan con solo una messa in onda
imparo dai miei errori e ci riprovo con i prossimi
meno male che almeno claudia l’ho presa se no stavo a zero spaccato e ammetto che teresa l’avrei sbagliata comunque 
Teresa sceglie antonio ma senza ombra di dubbio
Capa le hai influenzate tutte
Giulia ed Antonio le più belle scelte!!!