#uominiedonne #boom Svelata l’identità del nuovo fidanzato di Tina Cipollari! Vi piacciono insieme?
Il portale “Fanpage.it” ci rivela chi è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale è legata da alcuni mesi (direi in barba al suo “trono”… ).
Mentre sulle riviste imperversa il gossip estivo che la vedrebbe di nuovo incinta e vicina all’ex marito Chicco Nalli la realtà sarebbe assai differente, come testimoniano le numerose foto presenti su IG in cui la storica opinionista di Uomini e Donne appare numerosissime volte nella storica “Osteria del Porcellino” di Firenze:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il sito è certo della relazione e cita delle non ben definite fonti vicine alla Cipollari, quello che abbiamo notato noi è che il locale è frequentato anche da un certo Giorgio Manetti (da molto prima che Tina vi apparisse), vi ricordate quando si vociferava che loro due si incontravano di nascosto a Firenze (mi sembra che l’accusa l’avesse lanciata Gemma Galgani in puntata) , che sia stato Giorgio a fare da cupido tra loro?
Voi cosa pensate?
Sono contenta per Tina, gli auguro il meglio…..
anche Tina ha una tresca fuori dal trono certo non sarebbe la prima volta
Grande Tina. …auguroni
A parte il finto trono… Sarà un anno che Tina stava spesso a Firenze. Direi che stava con questo signore da prima di annunciare la separazione dal marito.Â
Uhhh grande Tinozza…