Teresa Cilia risponde alle minacce di diffida di Raffaella Mennoia e torna a parlare di ciò che accadde con noi del Vicolo delle news nel lontano 2015. Rinfreschiamoci la memoria insieme…
Oggi Teresa Cilia ha fatto delle storie esponendo i motivi che l’han portata ad allontanarsi da Raffaella Mennoia anni orsono. Nello spiegare cosa accadde, domanda tra l’altro rimasta irrisolta per tanto tempo dopo aver visto i rapporti drasticamente interrotti con tutta la redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista ha parlato anche di noi ricordando un fatto accaduto ben 4 anni fa che ci portò ad una discussione che incrinò i pacifici rapporti reciproci.
Visto che ce lo state chiedendo in tanti, oggi vi ricorderemo cosa accadde a quei tempi ormai lontani e superati. Accadde tutto il giorno in cui una talpina presente alla registrazione di Uomini e Donne, con ospiti anche le coppie uscite da Temptation Island (vi ricordiamo che la Cilia e Salvatore Di Carlo vi parteciparono in quell’anno), raccontò che ad un certo punto Salvatore lasciò lo studio tempestivamente e molto contrariato, seguito a ruota da Teresa. Non capendone i motivi e avendo visto entrambi molto infastiditi, ipotizzammo che la causa potesse essere stata una lite tra gli innamorati. La motivazione da noi presunta non piacque ai ragazzi che si inquietarono molto e criticarono aspramente il nostro modus operandi, in quanto all’epoca commentammo ironicamente la motivazione addotta invece da loro (o dal suo staff ora ammetto di non ricordare benissimo l’accaduto), che implicava un improvviso malessere di Teresa che spinse i due ad abbandonare la puntata anzitempo.
L’accaduto portò vario scompiglio sui Social e sul nostro blog, ci fu un’aspra disputa tra noi e i due coniugi che culminò con un ridimensionamento della situazione da ambo le parti, con la determinazione da parte nostra che da quel momento non avremmo più stretto alcun legame con tutti coloro che partecipavano a quello o altri programmi, onde evitare ulteriori implicazioni spiacevoli future. Ci fa piacere ad oggi ascoltare le parole di Teresa, forse non avevamo tutti i torti a pensare determinate cose, anche se ovviamente la motivazione da noi pensata era a questo punto errata ed era più profonda di quella che in realtà era stata presentata da loro, e da noi messa in dubbio scatenando la loro ira. Oggi capiamo che Teresa all’epoca non volle esporre realmente i fatti per evitare inutili polemiche con quelli che erano i suoi datori di lavoro e creare così dissapori che avrebbero potuto influire sulla sua vita.
A questo punto la curiosità si fa ancora più pressante: cosa sarà successo quel giorno che infastidì così tanto Di Carlo e che oggi porta la Mennoia a diffidare la sua amata moglie per cercare di farla tacere? Teresa ci racconterà mai cos’è realmente accaduto? Di fatto c’è che Raffaella dovrebbe forse iniziare a farsi un esame di coscienza: perchè tutti questi personaggi usciti da Uomini e Donne ce l’hanno con lei? A partire da Eleonora Rocchini, passando per Mario Serpa e Alex Migliorini e finendo (ma forse no, perchè chissà quanti altri non parlano ma sanno ed hanno subìto) a Teresa Cilia?
Parla Teresa, parla…tanto tu a differenza di altri non dipendi più da loro…svelaci gli oscuri segreti di Redazioniful…
ma lei iniziò a lavorare per la redazione di C’è Posta per te prima o dopo TI? alcune cose non le ricordo più
E scoperchiatelo questo vaso di pandora, ja! Teresa, Salvo, Mario…parlate!!!
TEmptation e poi un anno a c’è posta
ma se temptation arrivò prima del suo lavoro alla Fascino e poi ci fu la sceneggiata della proposta di matrimonio durante una puntata di uomini e donne, perché oggi fa partire il suo disappunto dall’uscita dallo studio nel post partecipazione a TI?
Capa
Lei dice che Salvo in puntata ha visto una cosa che non doveva vedere, quindi se l’ ha vista lui l’abbiamo vista anche noi o almeno chi era in studio come pubblico Comunque se partecipi a TI poi e’ giusto che la redazione faccia vedere tutto cio’ che ritiene possa essere interessante.
Comunque Teresa o parla raccontando o dettagli o era meglio he stava in silenzio, parlare insinuando non mi piace.
E parlaaaaa. Ancora stanno a rispondersi senza tirare fuori i motivi. E dai.
La cilia è carica a pallettoni non so se riusciranno a fermarla sinceramente!!!
La mennoia che prende in giro chi sponsorizza dall’alto del suo potere, ma anche lei è nel gruppo se non sbaglio
Che figura barbina la Menny. Ciglia una di noi!
Ma in una delle ultime igs si è spinta un po’ oltre dicendo che loro le imponevano di fare alcune cose altrimenti “qui non ci metti più piede”.
Comunque sia io da una parte capisco che dietro a tutto ciò c’è un giro di ascolti, di soldi, impossibile pensare che sia tutto rose e fiori e spontaneo
Devo dire però che tra i tanti difetti di Teresa ha il pregio di essere una che non si fa calpestare e apprezzo il fatto che abbia alzato i tacchi e se ne sia andata quando ha visto che quel posto le stava stretto…a differenza di chi davvero sputa nel piatto dove ha mangiato (Mario) o peggio ancora di chi lecca il c**o……
Diana ma perché si è spinta oltre se ha detto la verità?
No sumi rispondevo a chi dice che non parla…
Dico che già qualcosina in più l’ha detto con quella frase…ha fatto capire quali sono i motivi a grandi linee
Cilia scatenata
Comunque, detto dalla mennoia, anche Mario ha alzato i tacchi ed è andato, l’anno scorso ha partecipato alla prima mandata di troni, poi ha smesso di andare, ma insomma non l’hanno mandato via loro! Ed è sbottato dopo il commento di Raffaella in difesa di Claudio, per proteggere la redazione che era in vacanza con lui
Diana premetto che so solo quello che leggo qui perche’ non seguo ne lei ne Raffaella, xo’ dire mi imponevano delle cose ma non specificare cosa non ha senso che facesse anche qualche esempio x far valutare a noi se le richieste della redazione erano legittime o no. Ti faccio un esempio sei io accetto di partecipare a T. I. firmando un contratto poi non mi posso rifiutare di uscire con i tentatore. Per capire se Teresa ha ragione dovrebbe parlar chiaro. O parla chiaro o e’ meglio che sta in silenzio, i teatrini non mi piacciono.
Ok Diana
per i segreti di ued ci vuole l’esame della scatola nera!!! sicuramente è in possesso di Maria
il primo segreto della scatola nera è se è vero che il film–flop “troppo belli” fu un pallino, una impuntatura di Costanzo, ma CONTRO il parere sfavorevole di Maria df, a causa del quale, loro due ebbero anche da litigare …chissà se è vero….
da quel primo segreto , ce ne sono almeno quasi quanto quelli della prima repubblica
Si certo daria, dico che piano piano sta dicendo qualcosa in più, ora vedremo se parlerà chiaro..
Io in generale sono portata a credere a lei perché più volte la Mennoia e company hanno dimostrato di agire in modo poco corretto…basta vedere come si è comportata con Eleonora e Branzani solo perché hanno rifiutato la puntata di San Valentino se non sbaglio…
Io, purtroppo, credo che non sapremo molto
Lo penso anch’io Ele se avesse voluto davvero parlare lo avrebbe gia’ fatto…..
Ma l’ultima igs della Raffa??? Le coppue che si formano felici ad ued non possono dire male di loro??? Infatti la Cilia parla di lei e parla del fatto che è successo qualcosa e le cose possono cambiare, non ci sono patti di sangue!!! Inoltre autocelebrarsi e dire di aver aiutato economicamente qualcuno, boh!!!
Non è perfetta, sbaglia anche lei!!! Decisamente!!!
una coppia da “segreto” è sicuramente i Clamario! quante zone oscure ci sono state ( e rimangono) in quel trono e in quel rapporto???
Nerio il primo trono gay, molto seguito, scomodato un ministro, difficilmente potranno uscir fuori le cose!!! Ancora oggi è protetto questo trono e non dovrebbe essere così!!!
Sbaglio oppure la raffa ha scritto che ha aiutato di tasce proprie alcune coppie ? trash a pallatte
Grande Sara affi fella che ha fregato la Mennoia allora! Immagino che tripudio di esultanza da parte della gente come la Cilia che non poteva parlare.. sara è quello che è ma a sto punto…
In realtà mario non ha sputato in nessun piatto, non era pagato per stare lì ed è stata la stessa miss a dirlo, è evidente che quando ha capito determinate cose ha alzato i tacchi e se ne è andato, qualche giorno fa di fronte all’ennesima cassata detta per tentare di ripulire la vacanza della redazione con il loro pupillo ha semplicemente smentito le “ampie” dimostrazioni che ha dichiarato di avere la miss circa il trono del sona.
È stata lei che ha iniziato ad Insultare e minacciare richiamando i suoi scagnozzi in difesa
Teresa ha giustamente seguito lascia di Mario e ha avuto anche lei le pall@ per dire come stanno le cose, purtroppo le persone invece di sostenere chi finalmente ha avuto il coraggio di ribellarsi a quel meccanismo sporco, stanno lì a sindacare sul quando, sul come, sul perché…
Mah più leggo in giro e più capisco perché la miss si comporta così, perché la gente è talmente abituata alla falsità che quando vede un po’ di onestà non vuole riconoscerla
Quello che non capisco è perchè se Salvo vide quelle cose quel giorno, bloccò Raffaella, ma poi la moglie lavorò con loro per un anno…
Io andrò un pò controcorrente, o meglio tutti abbiamo capito che non è tutto limpido nel programma, ma lo continuiamo comunque a vedere. Ma non capisco chi esce e parla dopo anni e anni, o meglio se prendo Teresa come esempio, ha partecipato al trono giovani, poi tronista, poi TI, è stata ospite in seguito con tanto di proposta di matrimonio, lavorava per loro e come dimenticare che in puntata si definiva triste perché dalla finestra dell’ufficio non vedeva il mare…. quindi penso, se per anni hai continuato a sostenere il loro modo di agire o non era così male o faceva comodo anche a te quindi è un pò un controsenso, tanto che poi lei a continuato a lavorare per loro… Alla fine però mi sembra inutile dire mezze parole e poi nulla o uno dice le cose in modo esplicito raccontando i fatti o meglio tacere, ma soprattutto se mentre partecipi ad un programma vedi cose che non vanno, lasci e motivi in quel momento, perché di solito partecipano al programma, appena finito il trono sono tutto un leccarsi a vicenda, “quanto siete belli, mi sento in una famiglia, vi voglio bene…”, dopo anni escono cose che noi comuni mortali nemmeno possiamo immaginare, per cui mi piacerebbe ci fosse qualcuno con le sfere che durante il programma, vedendo cose che non vanno, mollano il teatrino parlasse chiaro e non dopo anni con mezze parole
Fino a che il programma porta un introito economico “importante”, va tutto bene… Tranne chi non si è mai prestato ai teatrini, gli altri secondo me si “distaccano” anche perché il loro rapporto con la redazione per qualche motivo si logora… penso anche io che se ci fossero obblighi o falsità così impossibili da sopportare né teresa né mario avrebbero resistito addirittura anni…