Tina Cipollari a cuore aperto confessa di stare vivendo questa quarantena in mezzo ad angoscia e incubi e…matrimonio rimandato
Tina Cipollari sta vivendo un vero e proprio incubo, al settimanale “Vero” ha rivelato che la quarantena la sta vivendo con angoscia, ha difficoltà a dormire la notte. Non può nemmeno contare sulla compagnia del suo fidanzato, poiché si trova a Firenze, è dovuto rimanere lì per motivi lavorativi, è un imprenditore.
“Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli”.
Uomini e Donne è ritornato in onda ma sono stati apportati molti cambiamenti al format, per potersi attenere alle norme previste per la sicurezza del Coronavirus. I protagonisti non sono presenti in studio, ma si confrontano attraverso collegamenti nelle stanze attigue. Tina soffre questa mancanza di contatto con la societá, cerca comunque di trarre il lato positivo:
“Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”
Il Coronavirus ha fatto saltare anche il suo matrimonio:
“Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”.
Pensavate che fosse un periodo così difficile per l’opinionista bionda?
La migliore