Tina Cipollari da corteggiatrice a tronista-opinionista: promossa o bocciata la sua evoluzione?
Chi segue Uomini e Donne dalla notte dei tempi sa che Tina Cipollari è entrata nel programma nel lontano 2001 dapprima corteggiatrice ( ma non fu scelta) poi come tronista accanto a Claudia Montanarini. Scelse un certo Daniele, che lasciò subito perchè, come lei raccontò, lui aveva altri gusti e da quel momento divenne opinionista fissa della trasmissione.
Fu proprio grazie a Uomini e Donne che incontrò il suo ex marito: Chicco Nalli vi partecipò come corteggiatore ma durante la trasmissione iniziò con Tina un continuo botta e risposta che sfociò in una storia d’amore molto appassionata. I due si sposarono nel 2005 ed hanno avuto tre splendidi figli. Come tutti sapete, recentemente hanno annunciato la separazione anche se dichiarano di essere rimasti in buoni rapporti.
Dunque la cara Tina, a 53 anni suonati, si ritrova single e pronta a ricominciare daccapo. E indovinate da dove? Proprio dalla trasmissione che ha cambiato la sua vita, Uomini e Donne! Certo la situazione oggi è diversa: è una donna di mezza età, con desideri e bisogni diversi di quando si propose 17 anni fa e in più ora deve vedersela con la sua rivale Gemma che tenta di rubarle i corteggiatori!
Quello che non è cambiato è il senso dell’humour, a volte anche un po’ pesantino, dell’opinionista viterbese! Sicuramente l’hanno introdotta nel trono classico per problemi di share ma noi siamo curiosi di vederla all’opera! Da specificare che almeno per il momento il suo trono verte sull’ironia e non sulla voglia di un vero impegno, un po’ come fa il suo compagno di trono Mariano Catanzaro, con la differenza che lui almeno fa esterna e elargisce baci a destra e manca, mentre Tina conoscere i suoi corteggiatori in studio e basta.
Che ne pensate, sarà fortunata in amore come la prima volta oppure la sua presenza andrà a rubare in maniera eccessiva tempo ai troni dei giovani?
By EmmaForever
Ma il suo non è un trono è solo una gran trashata che, per qualche strana ragione, fa ridere la De Filippi, anzi, fa ridere solo la De Filippi.
Non esce con nessuno e non ci sarà nemmeno una scelta…è solo una scenetta “divertente”.
Io l’avrei messa nell’over sta cosa comunque, non nel classico….
Eh no, è stata una pensata proprio per portare un po’ di over (che va meglio) nel classico
Ma è un tentativo mal riuscito allora….è una sceneggiata e basta che dubito possa portare ascolti…
Li porta li porta ….
mi sta facendo rimpiangere Karina…