‘UeD’ Svelata l’azione ‘drastica’ del dietro le quinte verso Tina Cipollari e Gemma Galgani
Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani tengono banco durante le puntate quotidiane di Uomini e Donne. Sono talmente esagerate e trash che molti hanno pensato fossero dei teatrini creati ad arte. Le due protagoniste hanno sempre affermato che non c’è nulla di costruito e che purtroppo è tutto vero.
E’ talmente autentico ciò che succede in studio che la redazione ha dovuto prendere dei provvedimenti drastici ed a svelarlo è Raffaella Mennoia al settimanale Nuovo:
Il loro rapporto è quello che vedete in televisione. Dietro le quinte facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma
Insomma inutile continuare a pensare che non ci sia reale inimicizia tra le due e che possa esserci possibilità di risolvere.
Non ci credo …… redazione e Defilippi hanno basato il programma sulle loro liti. La Galgani, a volte in crisi durante la lite, guarda la Defilippi per ricevere l’imbeccata giusta. Con Tina poi scrivono il copione giorno per giorno. Comunque la Cipollari è l’unica che sappia “non prendersi sul serio”, è ironica ed autoironica, abilmente diretta sarebbe una ottima caratterista.