Ultime dediche a Sara Affi fella in vista della scelta da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…
Siamo a -2 giorni dalla scelta di Sara Affi Fella (avverrà martedì prossimo) e molti mai avrebbero pensato che sarebbe stata forse la più attesa della stagione. Chi sceglierà ? Noi abbiamo una nostra idea già espressa più volte nelle nostre dirette instagram con la bat-talpa Rebbie (a proposito domani sera 21.30 potrete assistere all’ultima prima della scelta), mentre i corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, da voci giunte da vari corridori, sono entrambi convinti di non essere i preferiti della tronista e quindi passano queste ultime ore insieme agli amici che possono sopportare i loro sfoghi, visto che sono quasi tutti ex del programma e ne conoscono molto bene le dinamiche.
Ecco le ultime dediche che i due ragazzi fanno a Sara prima della scelta e come hanno passato il loro ultimo sabato sera da single:
C’è chi insinua che il Riccardi si stia divertendo troppo con delle ragazze travestite da amiche (incluse Elena Morali e Barbara Buccino), chi insinua che Luigi stia giocando molto con l’amica di Nilufar (lui si trova a Napoli con i due piccioncini Nilufar e Giordano Mazzocchi)…alla fine che devono fare questi due poveracci? Cercano di ammazzare il tempo come meglio possono…uno dei due martedì riderà l’altro piangerà , ma la vita continuerà ad andare avanti come sempre e il rifiutato sicuramente ce lo ritroveremo a settembre seduto sul trono. Pronti per l’epilogo finale?
Sarah,Lorenzo va preso a piccole dosi. Ad oggi reputo ampiamente superata la dose giornaliera,settimanale e mensile. Mo’ basta.Penso che Maria abbia capito che i telespettatori sono stufi in generale di lui. Lui il trono è come se lo avesse già fatto e gli obiettivi prefissati raggiunti. Quindi a mio avviso niente trono a settembre.
Per quanto riguarda Luigi penso che lui abbia un interesse per Sara. Ma più che altro è meramente estetico e non mentale. Quando la sente parlare la guarda come per dire ”caxxo dici” e su questo sono d’accordo con lui perché anche io per 3/4 dei ragionamenti di Sara sono scioccobasita. Gli riconosco un percorso pulito e penso che con le corteggiatrici giuste potrebbe tirar su un bel trono.
Ah,dimenticavo. Secondo me il vero Luigi non è quello che si vede in TV. Ho la sensazione che non si sia fatto conoscere realmente
Io capisco tutto eh, ognuno ha la propria ship etc, MA DIRE CHE LUIGI NN E’ INNAMORATO fa quasi paura SCUSATEMI EH, questa cosa denota il confine tra l’essere una fan e l’essere fanatico di un personaggio. Purtroppo Luigi ha fatto un percorso esemplare l’altro un po’ meno ed ora leggere che quello sbagliato e’ Luigi NON CI STO, arrivare a dire persino che e’ finti ANCHE NO GRAZIE.
Io concordo con chi dice che Luigi non è innamorato. In questi troni non abbiamo visto niente del genere. Qualcuno recita meglio, qualcuno peggio.
REBBIE stai tranquilla. NON TI SPAVENTARE per così poco. Mi RACCOMANDO
Anche stanotte lorenzo ha mandato l’ultimo segnale a sara inquadrando la sua gnocca preferita e le sue amiche zoommando
Io la scelta me la immagino cosi come una paola frizziero qualunque che mentre parla trova il suo carmine che sottovoce le dice “ nonmisceglierenonmiscegliere nonlofare
Hoiltheclub iohobisognodellsgnoccaperlestatate
Nomiscegliereperlamordididio
Vabbe… si, ti amo anche io “
Saretta da fuffy a chin e corn
Purtroppo Onestini insegna Â
Â
SAma ma non lo sceglie Lorenzo tranqui…un briciolo di cervello l’ha conservato pure lei.
Â
Capa,spero proprio che in caso di non scelta non glielo diano. Un anno di Lorenzo in televisione ?!già sono al limite della sopportazione ora
Capa non si tratta di cervello (si anche)ma della ormai sempre più frequente coppia “finta” partorita dal programma per funz e agenzie.poi si molleranno fuori alla velocità della luce.
abbiamo visto che qst anno i tronisti di cervello ne hanno ben poco Â
 Lorenzo , ha personalita’ da vendere, è matto, sbruffone , imprevedibile , stroxxzo , praticamente il tronista perfetto. A me piace , e stata l’unica botta di vita dei troni di quest’anno.  Basta con questi tronisti senza personalita’ e mosci , che ti fanno venire sonno appena aprono la bocca. Io prefarisco centomila volte uno come lui che sai esattamente com’e e cosa ti puoi aspettare, che i cosidetti treni sordi, che non sai mai quando arrivano.Â
Lorenzo è il preferito di Maria. Ci va sul trono